in

Stefania Orlando Instagram, insuperabile in bikini: «Che fisico meraviglioso!»

L’affascinante Stefania Orlando ogni giorno interagisce con i suoi ammiratori attraverso il suo profilo social. La showgirl su Instagram ha oltre 180 mila followers che seguono le sue avventure. Poche ore fa Stefano Orlando su Instagram ha postato una sua foto in bikini decisamente sensuale. La conduttrice con il suo fisico perfetto può far invidia a moltissime ventenni. Per i suoi followers Stefania ha superato la prova costume a pieni voti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Dunque la Orlando con tutte le curve al posto giusto è a dir poco insuperabile.

Stefania Orlando

Leggi anche –> Stefania Orlando in tacchi a spillo e mini abito di pizzo infiamma Instagram: «Dio c’è»

Stefania Orlando Instagram: insuperabile in bikini

Poche ore fa la conduttrice Tv Stefania Orlando su Instagram ha postato una sua foto in bikini descrivendola così: «Chi sta alle Maldive, chi sta alle Seychelles, chi sta a Sharm El-Sheik…io sto a casa mia e non rinuncio al bikini!!» Nello scatto si vede Stefania appoggiata ad uno specchio con indosso un micro costume. Grazie al suo fisico perfetto la prova è egregiamente superata. Il reggiseno a triangolo va ad esaltare il suo abbondante “davanzale” e la mutandina lascia intravedere il suo lato B. Stefania è già pronta per affrontare l’estate 2020. Quindi non le resta che attendere l’arrivo della bella stagione per rilassarsi al sole.

Bella da far invidia alle ventenni

Stefano Orlando ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi numerosi followers con la sua foto in costume. Le sue curve fanno impazzire. Un fan le ha scritto: «Prova costume stra-superata, donna bellissima e fisico meraviglioso come pochi» e un altro ha aggiunto: «Bella donna e con un bel fisico, complimenti alla genetica di mamma e papà». Molti hanno semplicemente scritto: «Bomba sexy!» La bellezza di Stefania migliora le giornate dei suoi ammiratori: «Era cominciata male, per fortuna che esisti». Un fan le ha dato un consiglio: «Stefania però una foto di spalle con questo bikini ci stava tutta!» Infine, un altro ha precisato: «Sei meravigliosa, però io ti preferisco in topless!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bocconcino!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Martina Stella body sgambato, pose hot davanti allo specchio, il lato B riflesso è da urlo (FOTO)

Pedofilia, iniziato il processo all’ex parroco accusato di aver molestato 80 bambini