in

Melita Toniolo Instagram sensuale in intimo, tra fiocchetti e trasparenze: «Così mi sento male»

«Mercoledì di pioggia», scrive su Instagram Melita Toniolo. «Sì, ma tu ci porti il sole», replica in basso allo scatto hot un ammiratore. Sui social la showgirl trevigiana, diventata famosa nel gennaio 2007 per la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, reality show condotto allora da Alessia Marcuzzi su Canale 5, ha pubblicato un nuovo ritratto eccitante. Erotismo alle stelle per la splendida sexy Diavolita della tv, che si mostra in lingerie. Follower in estasi…

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram sensuale in intimo, tra fiocchetti e trasparenze: «Così mi sento male»

Melita Toniolo sì che sa come stuzzicare la fantasia, infiammare gli animi degli ammiratori. Meno di un’ora fa l’avvenente influencer ha pubblicato un nuovo scatto ritratto sensuale che la immortala in intimo. Reggiseno e slip verde acqua, “color Tiffany”, dai bordini rosa, con tanto di fiocchetti e trasparenze. Corpo favoloso, décolleté eccitante e sguardo magnetico hanno fatto venire il capogiro ai fan, che sono rimasti conquistati dall’indiscussa avvenenza della soubrette veneta. A rendere intrigante la foto professionale anche la cura dei dettagli: gli orecchini vistosi, l’abbronzatura dorata e le labbra carnose. Difficile resistere, restare indifferenti di fronte a “tanta abbondanza” (così i fan definiscono le grazie del volto noto della tv).

View this post on Instagram

Mercoledì pioggia.

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

«Meraviglia della natura», valanga di complimenti

Complimenti a non finire per la showgirl: «Sei il top. Così mi sento male», ha scritto un fan su Instagram; «La bellezza veneta. Sei favolosa», ha fatto eco un altro; «Sei spettacolare», ha chiosato un utente. E ancora frasi al miele come «Un raggio di sole sei», «Sempre stupenda», «Bruttina, eh», «Sei veramente fantastica», «Meraviglia della natura». E ancora: «Ma il tuo compagno non è geloso?». Una battuta quest’ultima che fa riferimento al comico Andrea Viganò (in arte Pistillo), a cui lei è legata dal 2015. Il 9 giugno del 2017 la coppia ha annunciato di essere in attesa di Daniel, venuto al mondo il 14 dicembre dello stesso anno. Un bimbo dolcissimo spesso protagonista degli scatti sui social di Melita Toniolo.

View this post on Instagram

CAVEI.

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, in un campo di papaveri in lingerie di pizzo rosa: «Sei il fiore che cercano tutti!»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Malena pelo asta

Le Iene, “pelo” di Malena all’asta: il ricavato verrà donato in beneficenza

Justine Mattera Instagram, offre piccoli consigli di stile: lo scatto in lingerie è “piccante”