in

Melita Toniolo Instagram, in un campo di papaveri in lingerie di pizzo rosa: «Sei il fiore che cercano tutti!»

In mezzo a un campo di papaveri, il fiore più bello rimane lei la bellissima Melita Toniolo. Lingerie di pizzo e sguardo malizioso, la bella influencer con il suo ultimo scatto lascia i propri fan senza fiato. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto tra il romantico e il sensuale. Uno dei post più recenti rientra proprio nella seconda categoria. La showgirl è una concorrente storica del Grande Fratello, era il 2007 mentre la spiavamo dalla casa più famosa d’Italia e da quel giorno la sua vita è cambiata. Non ha più lasciato il piccolo schermo e l’abbiamo rivista in altri programmi da Lucignolo a Colorado. Nel 2008 ha vestito i panni dell’attrice nella sit-com italiana Medici Miei. Ora la Toniolo è una nota influencer.

Leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, il selfie allo specchio è “bollente”: «Viva il push-up!»

melita toniolo

Melita Toniolo la sexy mamma

Melita Toniolo non è solo una sexy showgirl, ma anche una madre e una figlia affettuosa. In occasione della festa della mamma il suo account Instagram è stato riempito di dolcezza. Tantissime foto di sua madre da giovane e altrettante di lei con il suo bambino. A lungo tempo ha sognato la maternità ed ora è pienamente felice. Non manca anche un po’ di ironia e battute tipiche sulla vita che cambia quando si ha un figlio. Le sue stories hanno accorciato ancora di più la distanza con il suo pubblico. I suoi followers sono impazziti per il suo lato dolce, ma ancora di più per il suo scatto in lingerie.

Il fiore più sensuale

Una delle sue ultime foto ha tolto il fiato ai suoi followers, si tratta in particolare dello scatto in mezzo ai papaveri. In questo post vediamo Melita in reggiseno e slip di pizzo in mezzo a un campo di fiori. Un papavero tra i capelli e la camicia da notte aperta che svolazza al vento. Una bellezza mozzafiato. Curve stupende e uno sguardo pieno di sensualità. Non ci sorprende che la foto abbia collezionato tanti like e altrettanti commenti. “Bona”; “Che addome, sei la perfezione”; “Senza parole, splendida”; “Sei il fiore che tutti cercano”; “Alla faccia del papavero selvaggio“. –> altri gossip

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, il selfie allo specchio è “bollente”: «Viva il push-up!»

alchimista chi è

U&D chi è l’Alchimista: smascherato il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate?