in

Melita Toniolo Instagram, in intimo e tacchi a spillo: «Pura seduzione!»

Melita Toniolo ha iniziato la sua carriera come fotomodella nel 2003. Nel gennaio 2007 ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5. Melita venne eliminata nella nona puntata. Attualmente la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Melita Toniolo è seguito da oltre un milione di followers. L’ex gieffina condivide con loro ogni attimo della sua vita, dai momenti con suo figlio Daniel agli impegni lavorativi. Poche ora fa ha caricato una sua foto decisamente “piccante”. Grazie al gioco di luci , il fotografo è riuscito a risaltare la sua eterea bellezza. Melita in intimo è pura seduzione.

Melita Toniolo Instagram

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, atomica in lingerie trasparente di pizzo : «Da impazzire»

Melita Toniolo Instagram: lingerie e tacchi alti

Questa volta la bellissima Melita Toniolo su Instagram si è davvero superata. Nel suo ultimo post Melita è stata immortala di profilo seduta su un tavolo con la schiena appoggiata al muro. Uno scatto del tutto normale, se non fosse per il suo outfit. La Toniolo indossa soltanto un micro completino intimo. Il reggiseno a balconcino mette in risalto il suo generoso décolleté. Le gambe nude sono rese super sensuali dalle scarpe con il tacco alto. Il gioco di luci e ombre rende l’intera immagine indimenticabile. Non c’è nulla da fare, è impossibile ignorare una dea della bellezza come Melita.

View this post on Instagram

(s)Contro(la)Luce.

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

La reazione dei followers

I followers di Melita Toniolo hanno liberato la loro fervida immaginazione davanti a tanta bellezza. Un fan le ha scritto: «Questa foto è stupenda, e tu sei bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Qui parte la standing ovation!» Un seguace, grazie allo zoom, è riuscito ad osservare attentamente lo scatto: «Ammazza che addominali, per non dire di tutto il resto». Un followers non trovando le parole ha scritto: «Post muto. Solo contemplare, grazie!» In molti le hanno fatto notare una cosa molto interessante: «Mamma mia il tempo per te non passa mai». Infine, un fan ha commentato: «Vorrei essere quel tavolo!»

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, serate romane “bollenti”: lo spacco è vertiginoso

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)

Barbara Chiappini Instagram: foto di spalle con abito che scopre il fondoschiena, glutei scultorei!

Santo Alario scomparso nel 2018 a Capaci, trovati i suoi resti: ucciso dall’amico? Pista delitto si rafforza