in

Melita Toniolo Instagram, stratosferica in bikini con Eleonora Pedron: «Quanta bontà… Visione paradisiaca»

Per dare appuntamento ad una diretta su Instagram Melita Toniolo ha pubblicato uno scatto che la vede assieme all’amica Eleonora Pedron. Non è la prima volta che l’ex gieffina posta una foto in bikini in compagnia dell’ex modella, nonché Miss Italia nel 2002, diventata famosa anche per essere stata «meteorina» al Tg4 quando era direttore Emilio Fede. Due bellezze venete a confronto, uno scatto a dir poco seducente. Da capogiro, follower in delirio…

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, stratosferica in bikini con Eleonora Pedron: «Quanta bontà… Visione paradisiaca»

Melita Toniolo su Instagram con la collega Eleonora Pedron. Uno scatto sexy al mare, che mostra le due amiche in costume. Si tratta di un vecchio ritratto preso da uno shooting fotografico, non di un’immagine di adesso ovviamente. Le due giovani, lo scorso luglio, sono state insieme in Grecia per lavorare ad un progetto e proprio da quell’esperienza arriva la foto-ricordo apparsa sul profilo della Diavolita di Lucignolo. Poco spazio all’immaginazione: Melita Toniolo ed Eleonora Pedron si sono mostrate in bikini succinti. In primo piano il corpo da favola di entrambe, le curve pericolose e il viso d’angelo. Perfette davvero, sembrano due dee. Bene in evidenza anche il lato B dell’ex gieffina, come pure il seno favoloso della bionda conduttrice padovana. Una combinazione vincente, un mix di eleganza ed erotismo, che ha spiazzato i fan, che si sono dati un gran da fare in complimenti vari. D’altronde come dar loro torto? Difficile resistere.

View this post on Instagram

Oggi alle 15 in diretta. Non in costume. . . . @eleonorapedron 😂🤪

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

«Splendide signore… Coppia perfetta», fan in estasi

Con la speranza di tornare presto alla normalità, i vip (ma non solo) tirano fuori dall’album dei ricordi vecchi scatti e immagini di viaggi. Lo ha fatto anche la sexy Melita, che ha postato qualche ora fa una foto che la vede assieme ad un’altra bella del piccolo schermo: Eleonora Pedron. Risultato? Sbalorditivo. Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti: «Sempre più belle», ha scritto un fan; «Non siete gnocch*, molto di più», ha fatto eco un altro; «Coppia perfetta», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Splendide signore», «Visione paradisiaca», «Fig*e e basta».

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, tuta aderente in un allenamento bollente: «Che fisico, stupenda!»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, pelle ambrata che risplende e gambe sinuose: «Che gran g****a»

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, fisico statuario e topless mozzafiato: «Una pantera nel deserto»