in

Melita Toniolo Instagram stratosferica, camicia annodata e mini shorts: «Ma stai una meraviglia…»

Melita Toniolo sempre più bella, più sensuale. Lo dimostrano i tanti scatti bollenti pubblicati su Instagram dalla showgirl veneta, diventata famosa nel 2007 per aver partecipato al ‘Grande Fratello’. Ritratti piccanti che esaltano tutto il suo sex appeal e l’indiscussa avvenenza; caratteristiche che già emergevano prepotenti quando la giovane era inviata col soprannome di Diavolita a ‘Lucignolo’, noto programma di successo targato Mediaset. Da allora di fatti ne sono capitati, Melita Toniolo è ancora molto appezzata dal pubblico ed è tra le influencer più seguite.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram magnifica, bikini minimal e corpo da sogno: «Fi*a spaziale»

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram stratosferica, camicia annodata e mini shorts: «Ma stai una meraviglia…»

«Comunque volevo ricordarvi che in quarantena ho compiuto 34 anni..cioè, vi rendete conto? 34 anni ! Ma è possibile che io non li senta? Ogni anno la stessa storia!», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultima foto di Melita Toniolo. Uno scatto casalingo molto intrigante, che la ritrae con addosso una camicia annodata sul seno e un paio di shorts. Fisico da urlo il suo, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. Altro che tempo che passa, la Diavolita è sempre più irresistibile. Davanzale superlativo, cosce da sogno e capelli come la seta: questi gli ingredienti dello scatto libidinoso che ha ricevuto quasi 15mila mi piace. Decine i complimenti: «Tu sei pazzesca», ha scritto un ammiratore; «Sei veramente bellissima», ha fatto eco un fan; «Ma stai una meraviglia», ha postato un utente. E ancora: «Spettacolo», «Che gnoc*a», «Stupenda proprio…».

«Diavolita sarà dentro di me per sempre»

A ‘Di Lei’ Melita Toniolo, che ha collezionato programmi tv di successo, film, sitcom e calendari, ha svelato che non accetterebbe la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip: «Non la rifarei, perché purtroppo sono cambiate tante dinamiche e anche il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso rispetto a 13 anni fa.. In più ora ho un bambino che ha bisogno di me e non ce la farei ad assentarmi per tutti quei mesi». Parlando di ‘Lucignolo’ la showgirl ha detto: «Diavolita sarà dentro di me per sempre. È un personaggio che mi è stato costruito per realizzare delle interviste divertenti e controcorrente con politici e non solo. Rompere le scatole è una dote che ho dentro».

View this post on Instagram

CAVEI.

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

leggi anche l’articolo —> Melita Toniolo Instagram, in un campo di papaveri in lingerie di pizzo rosa: «Sei il fiore che cercano tutti!»

(Melita Toniolo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

rosa perrotta instagram

Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»

Sandra Milo

Sandra Milo da Conte: «Sono sollevata, qualcuno pensa a noi», ecco cosa si sono detti