in

Mercedesz Henger Instagram, avvinghiata a Lucas Peracchi su una panda 4×4 in campagna: «Daje tutta…»

Sempre più focosi, più complici. La quarantena non ha fatto altro che unire ancora di più Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. A giudicare dagli scatti su Instagram l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ e il personal trainer, che ha tentato di sbarcare il lunario partecipando a ‘Uomini e donne’ anni fa, sono sempre più innamorati e affiatati. Che l’intesa sessuale fosse alle stelle era lampante. Lo stesso ex tronista in un’intervista a ‘Novella 2000’ aveva svelato qualcosa dell’intimità con la sexy Mercedesz: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». E a guardare l’ultima foto postata dalla figlia di Eva Henger sui social non si può credere il contrario…

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram nuovo look, cambiamento radicale: «Una Barbie proprio…»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, avvinghiata a Lucas su una panda 4×4 in campagna: «Daje tutta…»

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono una delle coppie più seguite su Instagram. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ha trascorso tutto il periodo del lockdown in una casetta in campagna situata a Castell’Arquato, comune italiano di 4 598 abitanti della provincia di Piacenza, in Emilia-Romagna, che si erge sulle prime alture della val d’Arda. Con lei il palestrato compagno Lucas Peracchi, con cui la complicità è alle stelle. Anche sotto le lenzuola, ma non solo. I due si divertono a stuzzicare i follower pubblicando scatti eccitanti: oggi hanno scelto di condividere la foto di una gita fuori porta che li ritrae avvinghiati. Lei seduta con le gambe leggermente divaricate su una panda 4×4, lui che le sta davanti. Morsi sulle labbra, sorrisi e carezze. Abito bianco per lei, soltanto un pantaloncino per il personal trainer super tatuato. Che dire? Un ritratto che concede poco spazio ad ambiguità e immaginazione. La passione è fortissima tra i due.

«Grandi, insieme siete meravigliosi»

Oltre 12 mila mi piace e decine di commenti in basso alla foto che reca la didascalia: “Quando mi porta a mangiare» con tanto di emoticon col cuore e faccette sorridenti. Tra le tante battute in basso allo scatto erotico frasi come «Giustamente mangi lui a fior di baci», «Stupenda la panda 4×4, daje tutta…», «Quando siete belli», «Il pandino e la campagna, che succederà?», «Grandi, insieme siete meravigliosi». Beh, i fan della coppia hanno gradito lo scatto di Mercedesz Henger eccome.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram bikini mozzafiato, lato B incorniciato dal tanga: «Spettacolare»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

federica pellegrini

Federica Pellegrini Instagram dopo l’allenamento, follower: «Oddio, lo vuoi un po’ di grasso?»

pamela barretta instagram

Pamela Barretta Instagram nel mini dress è tanta, ‘invitante’ sul divano a cosce incrociate: «Mostruosa»