in

Mercedesz Henger Instagram esagerata con in bocca il ‘frutto dell’amor’, fan sfrenati: «Beato Lucas»

Su Instagram Mercedesz Henger, figlia della nota ex pornodiva Eva, ama stuzzicare i follower. Ormai lo avrete capito un po’ tutti. Oggi l’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ ci riprova pubblicando uno scatto sensuale mentre si ciba del «frutto dell’amor». «La mia faccia mentre guardo servizi su gente che è corsa dall’estetista (etc.) e realizzo che forse dovevo correre anche io a mettermi in ordine … ma ormai mi sono affezionata alle mie ricrescite… Quanti di voi sono già andati?», chiede nella didascalia che fa da corredo al ritratto hot Mercedesz Henger, ironizzando sulla riapertura di parrucchieri ed estetisti, che è stata anticipata al 18 maggio. Gli occhi dei fan tutti su di lei…

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram esagerata con in bocca il ‘frutto dell’amor’, fan sfrenati: «Beato Lucas»

Mercedesz Henger sul divano, provocante sul divano, con un reggiseno sportivo di un noto marchio di intimo, con il telecomando in mano, intenta a guardare la televisione. L’espressione è sbigottita: proprio perché forse davvero la giovane non si aspettava, guardando i tg, di trovare tanta gente in fila a ‘sistemarsi’ dopo il lockdown. Ad intrigare particolarmente gli utenti il fatto che lei nello scatto stia mangiando della frutta, nello specifico una banana. Inutile dire che molti si sono dati da fare in doppi sensi e battute anche piuttosto colorite: «Wow, sei super», ha scritto un utente; «Bellissima anche con la poca aperta, pensa un po’», ha fatto eco un altro; «Beato Lucas», ha chiosato un ammiratore. E ancora cose più spinte come «Ah, la mangia», alludendo alla banana.

«Sei uno spettacolo così come sei»

In basso alla foto eccitante, che mostra Mercedesz Henger in tutto il suo splendore non sono mancati complimenti «più genuini» diciamo, volti ad esaltare il fisico stratosferico della giovane fidanzata di Lucas Peracchi, che stando ai tag sarebbe l’autore dello scatto hot. «Sei uno spettacolo così come sei», ha scritto un fan; «Tu non hai bisogno… Sei bella così», ha aggiunto un altro; «Sei meravigliosa», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Bella ragazza davvero», «È proprio vero tu sei favolosa anche con la ricrescita», «Tu puoi aspettare, sei perfetta».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram atomica, si abbassa durante l’allenamento: davanzale in primo piano

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Miriam Leone si sposa: il fortunato è Paolo Cerullo, la ex Miss Italia pronta a fare il grande passo

rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli Instagram lo slip è una stringa sottilissima, il tutto tondo è uno spettacolo: «Ussignur!»