in

Mercedesz Henger favolosa a Barcellona, la gonna è troppo corta: «E vai di zoom… Che schianto»

Su Instagram Mercedesz Henger continua ad incantare i fan con scatti mozzafiato. La splendida influencer, entrata nel cuore del pubblico grazie alla partecipazione al reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la mostra a Barcellona. La figlia dell’ex icona del cinema hard Eva Henger si trova al Parc Guell, un luogo meraviglioso di 17,18 ettari con giardini ed elementi architettonici ,progettato da Antoni Gaudí tra il 1900 – 1914 per conto di Eusebi Güell. Seduta su una delle panchine del parco spagnolo la giovane accende di desiderio di ammiratori: lo zoom è inevitabile, la gonna è troppo corta.

leggi anche l’articolo —> Mariasole Pollio Instagram, fisico scultoreo strizzato nel micro bikini: «Una divinità greca!»

Mercedesz Henger

«E vai di zoom… Che schianto», Mercedesz Henger eccitante a Barcellona: la gonna è troppo corta

Mercedesz Henger strepitosa, in forma magnifica. La sensuale influencer, che durante tutto il periodo del lockdown ha cercato di allenarsi anche in casa e in giardino, col supporto del fidanzato Lucas Peracchi, che di mestiere fa il personal trainer (quando si dice avere tutte le fortune!), appare nella foto con addosso un micro-top bianco che pare riuscire a trattenere a stento il davanzale da sogno, a cui è abbinata una gonna arancione aderente quanto corta di un noto marchio. Completa l’outfit un paio di scarpe da ginnastiche. Ma si sa la bella Mercedesz sa essere eccitante con qualsiasi cosa, è provocante anche in tenuta sportiva. A rendere intrigante l’immagine la posizione ammiccante: la ragazza è distesa su una panca al Parc Guell come fosse una sirena appoggiata ad uno scoglio. Occhi azzurro cielo, viso d’angelo.

Centinaia di complimenti per l’influencer

In una manciata di ore oltre 10mila mi piace e decine di complimenti: «Sei la più bella del mondo», ha scritto un follower; «Stupenda. Veramente come una stella luminosa», ha fatto eco un fan; «Spettacolare. Sei uno schianto», ha chiosato un utente. E ancora interazioni positive come «Sei meravigliosa», «Favolosa regina», «Sei splendida», «Bellissima è dire poco», «Fantastica».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger stratosferica, bikini esagerato a Forte dei Marmi: «Corpo spettacolare»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

taylor mega

Taylor Mega bikini, dea sexy che esce dalla piscina e fisico statuario: «Quanto sei bona!»

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, sott’attacco per lo scatto in bikini: «Questo non è il tuo corpo, oh»