in

Mercedesz Henger Instagram insuperabile, sensuale in tenuta sportiva: «Che fisico. Splendore»

Un nuovo scatto primaverile arriva dal profilo Instagram di Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar Eva, nonché ex naufraga dell’Isola dei famosi, diventata nota anche per la sua storia d’amore, che dura tuttora, con il tronista Lucas Peracchi. L’influencer ha pubblicato una foto che la ritrae in giardino in tenuta sportiva con in mano un tarassaco. Di che si tratta? Tutti da bambini nelle belle giornate avrete passato i pomeriggi a divertirvi a soffiare quei simpatici fiori chiamati anche soffioni.  Noti anche come dente di leone, cicoria selvatica e girasole dei prati. I fan però non si sono soffermati molto sul fiore quanto sull’outfit della giovane, che vanta un fisico esplosivo.

Mercedesz Henger

«Che fisico. Splendore», Mercedesz Henger insuperabile su Instagram: sensuale in tenuta sportiva

Su Instagram Mercedesz Henger ha pubblicato un nuovo strepitoso ritratto. Uno scatto che la mostra in versione fitness. L’ex naufraga indossa un micro-top che valorizza il décolleté da urlo della giovane, e un leggins aderentissimo, che le fascia le gambe sinuose. In primo piano il viso d’angelo della Henger jr, che sembra davvero una magnifica ‘Barbie’ in carne d’ossa. Sguardo sognante e bellezza esagerata caratterizzano la foto audace che ha ricevuto finora oltre 20mila mi piace. «Esprimete il desiderio», recita la didascalia che accompagna lo scatto stupendo. Decine i complimenti dei follower: «Sempre insuperabile nelle foto», ha scritto un fan estasiato di fronte al fisico da capogiro della ragazza. «Sei straordinaria», ha osservato un altro follower. «Che fig*», ha aggiunto un utente. E ancora: «Bellissima», «Sei una meraviglia di donna», «Spettacolare. Hai un sorriso magnifico», «Sogno di incontrarti alla fine della quarantena», «Che splendore».

View this post on Instagram

Esprimete un desiderio … ❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

«Lo facciamo finché non sveniamo»

Mercedesz Henger sta vivendo la quarantena assieme al suo fidanzato Lucas Peracchi, personal trainer e volto noto di ‘Uomini e donne’. L’intesa tra i due è molto forte, lo si capisce guardando gli scatti della coppia su Instagram, ma anche leggendo le dichiarazioni che ha rilasciato il giovane a ‘Novella 2000’ qualche tempo fa: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». 

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, foto prima di fare l’amore con Lucas Peracchi: «Fucile già puntato e carico»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Coronavirus morti al Pio Albergo Trivulzio

Coronavirus, morti al Pio Albergo Trivulzio: la Guardia di Finanza perquisisce la sede

Elisa De Panicis Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno trasparente: «Sublime!»