in

Mercedesz Henger Instagram, ‘rasa’ Lucas Peracchi in baby doll e reggicalze: «Beato lui»

Parrucchieri e barbieri restano chiusi. La fase 2 non contempla il riavvio delle attività per hairstylist ed estetisti, così gli Italiani continuano ad arrangiarsi da soli. Lo sa bene Lucas Peracchi, che qualche ora fa ha deciso di farsi radere dalla sua dolce metà Mercedesz Henger. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ si è fatto tagliare i capelli dalla fidanzata, ex naufraga dell’Isola dei famosi, con cui convive da tempo a Castell’Arquato, comune italiano in provincia di Piacenza, in Emilia-Romagna. Risultato? Beh, piccante, anzi «piccantissimo». Sia il personal trainer che la figlia dell’ex pornostar Eva hanno postato lo scatto del nuovo look: ambedue sono eccitanti.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, ‘rasa’ Lucas Peracchi in baby doll e reggicalze: «Beato lui»

Lucas Peracchi con la testa rasata, a torso nudo, col sigaro in bocca. Rasoio in mano, tatuaggi in vista e sguardo strafottente. Mercedesz Henger sensuale appoggiata dietro al suo compagno, che è seduto a cavalcioni su una sedia. La giovane indossa un completino sexy nero e un paio di autoreggenti con reggicalze. Ed è proprio questo dettaglio a rendere il duplice ritratto intrigante. Gambe da sogno quelle di Mercedesz Henger, viso d’angelo e corpo da urlo. «Taglio di capelli fai da te per il mio prigioniero», scrive la giovane in didascalia. «La mia parrucchiera è differente», è invece il messaggio che fa da corredo al post di Lucas Peracchi, definito dai fan «parecchio fortunato». Non sono pochi i follower che farebbero volentieri la quarantena con Mercedesz.

View this post on Instagram

Mood 💇🏻‍♂️🙎🏼‍♀️🖤 @lucasperacchi 🖤 Taglio di capelli fai da te per il mio prigioniero😋😂🖤 . . Ph: @bertold11 🖤

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

«Sei strepitosa. Numero 1, spettacolo puro», valanga di complimenti per l’ex naufraga

Valanga di complimenti per la coppia, che sprigiona erotismo: si vede che l’intesa sotto le lenzuola è forte, ai massimi livelli. «Sei strepitosa. Numero 1, spettacolo puro», ha scritto un ammiratore, riferendosi all’ex naufraga. «Mamma mia, siete stupendi», ha fatto eco un altro. «Male male, che bomba», ha chiosato un fan. E ancora: «Siete meravigliosi», «Stupendi», «Sempre il top. Coppia favolosa», «Tutta la mamma», «Sei bellissima», «Che dire? Beato lui…».

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, irresistibile in versione fatina: «Wow ci fai sognare!»

(Mercedesz Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Cessione del quinto Inps: cos’è, come funziona, calcolo rata e tassi d’interesse

Viktorija Mihajlović instagram

Viktorija Mihajlović Instagram, slip minuto e decolleté ‘annodato’ nella camicia: «Che tipa che sei»