in

Mercedesz Henger Instagram, irresistibile in versione fatina: «Wow ci fai sognare!»

La bellissima Mercedesz Henger è una nota influencer e su Instagram il suo profilo è seguito da ben oltre 680 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa la showgirl ha pensato bene di interagire con loro attraverso un post. Mercedesz ha posto loro una domanda davvero particolare: «Dreamland…Il vostro sogno più grande?» I suoi ammiratori hanno risposto immediatamente al quesito, ma hanno notato anche il suo look decisamente particolare. L’affascinante Mercedesz in versione fatina “sexy” ha regalato ottimi spunti alla loro già fervida immaginazione. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Mercedesz Henger

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, il décolleté straborda dal top aderente: «Irresistibile!»

Mercedesz Henger Instagram: la “fatina” dei sogni

Grazie all’utilizzo di un programma per modificare le foto, la bellissima Mercedesz Henger si è trasformata in una fatina sexy. La foto ricordo scatta alle Maldive ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Mercedesz in costume seduta sul molo al tramonto è di una sensualità unica. Lo scatto è stato poi reso indimenticabile dal suo look eccentrico. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e labbra leggermente dischiuse. La showgirl è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. È proprio vero la figlia di Eva Henger ha quel tocco magico che continua a fare strage di cuori.

View this post on Instagram

🤍 Dreamland ✨💫 Il vostro sogno più grande ? ✨💫🤍 . . Grazie @picdiamonds 🤍✨☺️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

I commenti dei fan al post

I followers di Mercedesz Henger hanno completamente perso la testa davanti alla sua versione da fatina sexy. Un ammiratore ha scritto: «Sei una bellissima fatina» e un altro ha aggiunto: «Wow già vederti così è un sogno». Non c’è nulla da fare la sua straordinaria bellezza non passa inosservata: «Che splendida fatina….e che fondoschiena!». Un fan ha ammesso: «Se tu che ci fai sognare…la tua bellezza ed il tuo fascino hanno avuto sempre le ali!» Un utente un po’ monello ha concluso scrivendo: «Il mio sogno più grande? Svegliarmi una mattina e trovarti seduta così sul mio divano». >>Mercedesz Henger Instagram stratosferica, ‘chiodi’ eccitanti e tanga nel lato B: «Mamma mia…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mercedesz Henger (@mjmemi)

veronica ursida instagram

Veronica Ursida Instagram, curve spettacolari mandano fuori di testa: «Un miracolo della natura»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram strepitosa schiena nuda, senza veli tra le lenzuola: «Incanto»