in

Mercedesz Henger Instagram stratosferica, ‘chiodi’ eccitanti e tanga nel lato B: «Mamma mia…»

Per convincere i follower a partecipare ad un concorso per vincere una vacanza da sogno Mercedesz Henger ha pubblicato un mini video che si è rivelato parecchio eccitante per via del costume molto minimal che lei indossa. L’ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’ nel filmato è stratosferica: sorriso smagliante, bikini rosa sfoderato e curve da sogno. Quasi 7mila mi piace e decine di complimenti per la figlia dell’ex pornostar Eva Henger: «Sei uno spettacolo» è uno dei tanti apprezzamenti che va per la maggiore.

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram stratosferica, ‘chiodi’ eccitanti e tanga nel lato B: «Mamma mia»

Mercedesz Henger favolosa in bikini su Instagram. Un video osé che valorizza il corpo da favola della giovane influencer. In primo piano il viso d’angelo, il seno generoso e il fondoschiena sodo. Un filmato che non è passato inosservato e ha incendiato gli animi dei fan, che si sono dati un gran da fare nei commenti: «Sei bellissima. Complimenti per gli allenamenti! I risultati si vedono!», ha scritto un follower; «Quanto mi piace. Stupenda», ha fatto eco un altro; «Hai un corpo favoloso», ha chiosato. «Sei meravigliosa», ha postato un fan. E ancora: «Il top», «Sei tutta da baciare», «Bella proprio», «Che gnoc*a», «Sei una strafi*a», per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

ATTENZIONE !! 😍🎉🎊Volete VINCERE una vacanza di 7 GIORNI sulle isole dell’oceano indiano con @constancehotels ?! (Per quando tutto questo finirà) . PARTECIPARE è semplicissimo !! . Basta SEGUIRE @constancehotels e creare il vostro VIDEO di come trascorrereste le vacanze sulle isole ! Mettendo gli hashtag #ConstanceWithU #StayHome #TrueIndianOcean . . Tutto ciò ovviamente dalla comodità delle vostre case , per incitare tutti a restare a casa ma non smettere di sognare per il futuro ❤️ . . LINK NELLA MIA BIO , per maggiori informazioni e altri esempi di video da creare , tra i quali il mio 😌❤️ . . 🍀BUONA FORTUNA 🍀 . . Che ne pensate ?! 😍 . . 🇬🇧ATTENTION ! Do you want to WIN a vacation on the Indian Ocean with @constancehotels ?! PARTICIPATING is so easy ! You just have to FOLLOW @constancehotels (if you aren’t already) , CREATE YOUR OWN VIDEO – from the confort of your homes – and add the hashtags : #ConstanceWithU #StayHome #trueindianocean . . For more information and examples of videos you can create , click on the link in my bio ❤️ . . GOOD LUCK 🍀

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Con il fidanzato Lucas Peracchi l’intesa sessuale è alle stelle

Mercedesz Henger sta vivendo l’isolamento forzato da Coronavirus assieme al fidanzato Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e donne’, con cui la passione è alle stelle. Lo provano diverse foto pubblicate su Instagram, che ritraggono i due in teneri atteggiamenti. In passato la coppia non ha fatto mistero della propria intesa sessuale. In un’intervista a ‘Novella 2000’ Lucas Peracchi aveva confidato: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». Durante quella stessa chiacchierata il giovane aveva precisato di non avere mai avuti diverbi accesi con la fidanzata: «Tra me e Mercedesz non è mai successo nulla di violento. Sì, urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma nulla di più. Io non l’ho plagiata sensualmente come dice sua madre. Parlando così di sua figlia lascia intendere sia una poco di buono!». 

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram lato B in mostra, leggins stringe troppo: «Da arresto cardiaco»

(Foto Instagram Profilo ufficiale Mercedesz Henger) 

Elisabetta Gregoraci Instagram, camicia sbottonata, spunta un seno: «Stupenda puledra!»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Wow, bellezza immensa»