in

Mercedesz Henger Instagram lato B in mostra, leggins stringe troppo: «Da arresto cardiaco»

Sempre più seducente, intrigante. Su Instagram Mercedesz Henger, ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi’, nota anche per essere la figlia dell’ex pornodiva Eva, ha pubblicato uno scatto magnifico che la ritrae in versione sportiva. Strepitosa con un paio di leggins super attillati che le fasciano il fondoschiena da sogno. In poche ore oltre 22mila mi piace e decine di complimenti. Sembra veramente una «Barbie» in carne e ossa, stupenda, dai lineamenti dolci.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram lato B in mostra, leggins stringe troppo: «Da arresto cardiaco»

«Ormai in lavatrice ci sono sempre e solo pigiami e outfit da workout», recita così la didascalia che fa da corredo all’ultimo post audace di Mercedesz Henger, affermata influencer, che col suo viso d’angelo e il fisico dalle curve pericolose, fa impazzire il popolo del web. Nel ritratto sensuale la giovane indossa una felpa corta col cappuccio bianca e un paio di leggins aderenti color arancione. Sullo sfondo un pallone, ma in primo piano ce ne è un altro. Con una punta di ironia possiamo dire che il vero protagonista della foto hot è infatti il lato B della soubrette 29enne, che ci tiene a mantenersi in forma anche ora che è in isolamento come tutti per il Covid-19. Centinaia di complimenti: «Mamma che spettacolo», ha osservato un utente; «Bella come il sole», ha fatto eco un ammiratore; «Semplicemente perfetta», ha chiosato un fan. E ancora: «Meravigliosa», «Splendore…», «A furia di lavarli si sono ristretti?», «Da arresto cardiaco».

View this post on Instagram

Ormai in lavatrice ci sono sempre e solo pigiami e outfit da workout 🏋️‍♀️ 😂 . . Ph: @bertold11 ❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

Problemi di salute per Lucas Peracchi: si tratta di allergie

Mercedesz Henger, come dicevamo in precedenza, sta vivendo la quarantena con il fidanzato Lucas Peracchi, nella casa di Castell’Arquato, dove i due convivono da alcuni mesi. Una delle ultime Instagram Stories aveva fatto allarmare i fan: alcuni video mostravano l’ex tronista di ‘Uomini e donne’ tossire con una mascherina al volto, come se si stesse sottoponendo a una seduta di ossigenoterapia. Prima che qualcuno pensasse a sintomi da Covid-19, la Henger jr. si è sentita di intervenire per fare chiarezza: “Dai che fai sembrare che hai il virus! Sono le allergie“. Dunque soltanto una semplice mascherina dell’aerosol per contrastare l’allergia al polline del compagno.

View this post on Instagram

Esprimete un desiderio … ❤️

A post shared by Mercedesz Henger (@mjmemi) on

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram insuperabile, sensuale in tenuta sportiva: «Che fisico. Splendore»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

 

Floriana Messina Instagram, curve strizzate nel costumino bianco: «Che airbag!»

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, selfie “intrigante” in bikini: «Che décolleté esplosivo!»