in

Elena Morali Instagram, il décolleté straborda dal top aderente: «Irresistibile!»

La bellissima Elena Morali ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al reality di Italia 1 La pupa e il secchione. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. La showgirl ha preso parte anche all’Isola dei famosi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’ex naufraga ha intrapreso una nuova relazione con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Questa nuova storia d’amore sembrerebbe farle molto bene. La ragazza è tornata a sorridere di nuovo. Elena Morali su Instagram ha oltre un milione di followers. Poche ore fa ha postato una foto decisamente sensuale. Le sua scollatura profondissima mette in risalto le sue curve da sballo.

Elena Morali

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, fisico perfetto strizzato nel micro bikini: «Divina!»

Elena Morali Instagram: il décolleté straborda dal top aderente

Questa volta la bellissima Elena Morali su Instagram si è davvero superata. Con uno scatto di una semplicità unica ha lasciato tutti i suoi ammiratori completamente senza parole. Nella foto la showgirl indossa una giacca a fiori lasciata completamente aperta dalla quale si intravede un top sportivo. Il micro indumento è talmente aderente da mettere in bella mostra il suo florido décolleté. Davanti alla celestiale visione, i suoi ammiratori hanno dato libero sfogo alla loro fantasia. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Infine, Elena ha descritto così la foto: «Vi presento la mia rinascita». Forse si riferisce alla sua nuova relazione amorosa? Per ora non è dato saperlo.

View this post on Instagram

Vi presento la mia rinascita 🔥 Ciao 🌺 Ph. @gabrielebattaglino_photo

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

La reazione dei followers

Il prosperoso décolleté di Elena Morali strizzato nel micro top sportivo ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «La più bella del mondo» e un altro ha aggiunto: «La quarantena ti fa bene!» Un follower, riferendosi alla descrizione della showgirl, ha commentato: «Sei in ogni foto sempre più bella …sicuramente stai bene anche interiormente ne sono stra-felice!» In molti le hanno detto: «Che fascino…complimenti!» Un ammiratore ha dichiarato: «Impossibile definire tanta bellezza». Infine, in molti le hanno detto: «Bellissima e sensuale!» >>Elena Morali Instagram, lezioni di cucina in jeans e reggiseno: «Davvero interessante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

alessia messina instagram

Alessia Messina Instagram, bomba di sensualità senza veli: ad alto rischio, utenti censurati

Paola Iezzi

Paola Iezzi Instagram sensuale, camicetta sbottonata e seno ballerino: «Wow, che chitarre»