in

Elena Morali Instagram, lezioni di cucina in jeans e reggiseno: «Davvero interessante!»

Bisogna pur trovare un modo per trascorrere questi giorni di quarantena da emergenza coronavirus e la bellissima Elena Morali ne ha trovato uno davvero interessante. La showgirl ha pensato bene di iniziare a dare lezioni di cucina ai suoi ammiratori e così poche ore fa su Instagram Elena Morali ha pubblicato un post a dir poco mozzafiato. Sicuramente, dopo aver visto lo scatto social, tutti quanti i fan inizieranno a seguire i suoi tutorial. Il look da chef scelto dalla bella influencer è decisamente particolare. Le sue curve da sballo in bella mostra hanno immediatamente scatenato la fervida immaginazione dei followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post con like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, esplosiva in lingerie: «Sei il massimo della sensualità»

Elena Morali Instagram, lezioni di cucina in jeans e reggiseno

L’ultimo post di Elena Morali su Instagram ha spinto tutti i suoi ammiratori a diventare cuochi professionisti. Le lezioni di cucina con una professoressa come Elena sono davvero molto, ma molto interessanti. Nello scatto l’influencer è stata immortalata seduta su un’isola della cucina mentre è intenta ad assaggiare il suo piatto del giorno. Una cosa ha colpito in particolare l’attenzione dei suoi followers, ovvero il suo outfit. La showgirl ha deciso di indossare per la sua prima lezione di cucina un semplice paio di jeans con degli strappi sul ginocchio e un reggiseno di pizzo nero trasparente. Il suo décolleté esplosivo non verrà dimenticato tanto presto dai suoi ammiratori.

View this post on Instagram

Lezione in cucina N.1 #cooking #homemade #quarantena #quarantine #quarantinelife

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

I commenti dei followers

La foto di Elena Morali in jeans e reggiseno mentre cucina ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Il suo “davanzale” esplosivo è un toccasana per gli occhi. Un fan le ha scritto: «Ad occhio queste lezioni di cucina sembrano interessanti» e un altro ha aggiunto: «Sei uno spettacolo…Wow!» Un follower, completamente in estasi, ha commentato: «Anche io voglio cucinare con te!» In molti hanno scritto: «Alzi la mano chi non ha fatto lo zoom!». Infine, un fan monello le ha detto: «Mi potevi invitare a pranzo no? Che brava cuoca!» >>Elena Morali Instagram, sensuale e provocante in bikini: «Un lato B di marmo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

romina pierdomenico instagram

Romina Pierdomenico Instagram piccante col giubbino in pelle, decolleté sbuca senza veli: «Stilosissima»

valentina ferragni

Valentina Ferragni Instagram, la pillow challenge con il suo cane fa faville: «Coppia super!»