in

Elisa De Panicis Instagram, esplosiva in lingerie: «Sei il massimo della sensualità»

Ogni giorno la bellissima Elisa De Panicis su Instagram continua ad incantare i suoi numerosissimi followers con dei post mozzafiato. Poche ore fa l’ex gieffina ha postato una serie di foto in bianco e nero di un suo servizio fotografico “bollente” in lingerie. Il micro completino ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fervida immaginazione degli ammiratori, i quali hanno espresso il loro parere attraverso i diversi commenti al post. Anche i like alla foto sono stati tantissimi. Non c’è nulla da fare, il fisico pazzesco di Elisa con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, doccia “bollente”: «Che schiena tutta da baciare!»

Elisa De Panicis Instagram: scatti intriganti in lingerie

L’affascinante Elisa De Panicis ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori con le sue foto “piccanti” in lingerie. Il gioco di ombre, creato dall’effetto in bianco e nero, e le sue pose sensuali hanno trasformato dei semplici scatti fotografici in vere e proprie opere d’arte. Il completino intimo nero è microscopico. Il décolleté prosperoso sembra voler saltare fuori dal reggiseno da un momento all’altro. Anche la mutandina fascia alla perfezione il suo lato B. Infine, il suo sguardo malizioso, che gioca costantemente con l’obiettivo, è qualcosa di indescrivibile. La showgirl, poi, ha descritto il suo post con una frase interessante. Elisa ha rinnovato ai suoi followers l’invito di rimanere a casa a causa dell’emergenza coronavirus: «Keep calm And stay home (Mantieni la calma e resta a casa)». 

View this post on Instagram

Keep calm And stay home

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

La reazione dei followers

L’insuperabile Elisa De Panicis in lingerie su Instagram non è passata inosservata. Un fan le ha scritto: «Sei stupenda complimenti» e una altro ha immediatamente aggiunto: «Che bombe!» In molti le hanno scritto: «Sei una fi*a clamorosa…Tanta tanta tanta roba…Complimenti!» Un follower ha commentato: «1. La tua bellezza 2. La sensualità / femminilità che emani da tutte le foto 3. La tua vivacità. È il giusto mix di queste tre caratteristiche che ti rende, secondo me, davvero speciale» e ancora: «Sei il massimo della sensualità!» Infine, un ammiratore le ha posto una domanda un po’ particolare: «Sei in una forma pazzesca, ma come fai?» >>Elisa De Panicis Instagram, ennesima gaffe e rivolta del suo pubblico: «Ma ti rendi conto di quello che dici?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram, capelli mossi e scollatura spettacolare: «Che leonessa!»

Caterina Balivo Instagram, attraente in abito inguinale, gambe setose: è lei la donna dei sogni