in

Selvaggia Roma Instagram, doccia “bollente”: «Che schiena tutta da baciare!»

L’influencer Selvaggia Roma ha pensato bene di movimentare la quarantena dei suoi oltre 960 mila followers con uno scatto mozzafiato. La doccia “bollente” della showgirl non è passata minimamente inosservata. Il suo fisico perfetto, grazie alle diverse ore di allenamento al giorno, continua a fare strage di cuori. Impossibile ignorare tanto splendore. Il post in pochissimo tempo è stato invaso con like e commenti. Infiniti sono stati diversi i complimenti ricevuti dall’influencer. Non c’è nulla da fare, la regina indiscussa di Instagram è Selvaggia Roma. La fantasia dei suoi numerosi ammiratori ha creato dei veri e propri film.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, la foto in camerino è irresistibile: «Beata la scrivania»

Selvaggia Roma Instagram: doccia “bollente”

L’influencer Selvaggia Roma ha descritto così la sua doccia “bollente” su Instagram: «Buongiorno! Specialmente in quarantena, le nostre abitudini non vanno mai perse. Mi raccomando, laviamoci sempre. Ma la cosa più importante: indossate il sorriso migliore ogni mattina. Ci vediamo per un allenamento? Ooohhh yesssss! #selvaggiaroma #sorridisempre #laviamocilemani #ma #inquestocaso #tutto» Nello scatto Selvaggia è stata immortalata di spalle mentre si sta facendo la doccia. La sua schiena nuda ha completamente scatenato la fantasia degli ammiratori, per non parlare del suo décolleté stretto fra le sue mani. Anche il suo sorriso smagliante non è passato inosservato. La bella Selvaggia con una semplice foto ha migliorato totalmente l’umore dei fan.

Followers completamente a bocca aperta

Non c’è nulla da fare, Selvaggia Roma con la sua doccia “bollente” ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. Un fan le ha scritto: «Wow sei meravigliosa. Bellissimo il tatuaggio con la scritta sull’addome» e un altro ha aggiunto: «Bella foto! Ma chi ti lava la schiena?» Un ammiratore, totalmente in estasi davanti a tanta sensualità, ha commentato: «Buongiorno sei infinitamente meravigliosa… la tua allegria e la tua bellezza non fanno pensare al momento brutto che tutti quanti stiamo passando… grazie di esistere!» In molti hanno scritto: «Che bella che sei. La perfezione!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Che schiena tutta da baciare!»  >>Selvaggia Roma Instagram, sensuale senza veli sul divano: «Che bella coniglietta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Coronavirus Italia

Coronavirus fase 2, in Senato Conte presenta l’informativa tra i fischi dell’opposizione

coronavirus testicoli

Coronavirus colpisce i testicoli? Ecco quanto c’è di vero