in

Elisa De Panicis Instagram, ennesima gaffe e rivolta del suo pubblico: «Ma ti rendi conto di quello che dici?»

Sguardo malizioso, corpo da sballo e due labbra da sogno, stiamo parlando della bellissima Elisa De Panicis. L’influencer da quando è iniziata l’emergenza sanitaria ha fatto una gaffe dopo l’altra. Il suo pubblico la perdona comunque soprattutto per via delle foto piccante che pubblica su Instagram, ma ogni tot ritorna lo scivolone. L’abbiamo conosciuta qualche anno fa quando ha partecipato a Uomini e Donne, ma la sua popolarità è esplosa dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi spagnola. Quest’anno era tra i concorrenti del Grande Fratello, ma non vanta la simpatia del pubblico e nel giro di poco è stata buttata fuori.

elisa de panicis


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram, seducente in bikini “tutta sporca”: «Ma è pastella o impasto per la pizza?»

Elisa De Panicis in Messico

In un certo senso questa è stata la sua più grande fortuna perché uscita dalla casa del Grande Fratello è volata in Messico, poco prima che esplodesse l’epidemia. Attualmente è ancora fuori dall’Italia e non sembra passarsela male. Proprio in queste ore ci sta facendo salire l’invidia con le sue stories Instagram dove si tuffa con il suo amore in un laghetto. Non sono flashback, come la maggior parte di noi sta vivendo, ma la realtà di questi giorni. Insomma, essere eliminata così presto è stata la più grande fortuna di Elisa De Panicis. Nonostante la lontananza il suo pensiero va spesso all’Italia, ma il pubblico non apprezza comunque.

Il delirio dei fan

In queste ore Elisa ha pubblicato una serie di video dove si mostra durante un suo allenamento. Sono clip vecchie che vantano la didascalia “Si tornerà alla normalità! Qualsiasi sforzo verrà ricompensato, mi mancano le cose più semplici e assurde”. L’avesse mai scritto, nonostante sia molto sexy nel video si è scatenata una rivolta. L’influencer è stata accusata di non avere alcun tatto e ci sentiamo anche di dar ragione al pubblico, visto che noi siamo tutti chiusi in casa mentre lei si diverte tra i paesaggi del Messico. I fan si sono scatenati e hanno riempito il post di insulti. “Tu parli di sforzi e normalità, ma te ne sei andata in Messico. Stai zitta per favore”; “Ma ti rendi conto di quello che scrivi?”; “Ma sei stata al mare fino a ieri, ma per piacere!”. –> Altri gossip

Coronavirus Bergamo

Coronavirus Bergamo, il pronto soccorso vuoto per la prima volta: «Uno spiraglio di luce»

Sara Croce

Sara Croce Instagram atomica, lato B da favola e leggins che stringe troppo: «Puledra di razza»