in

Guendalina Tavassi Instagram, fisico perfetto strizzato nel micro bikini: «Divina!»

La bellissima Guendalina Tavassi su Instagram ha deciso di stravolgere la giornata dei suoi ammiratori anticipando di qualche mese l’arrivo dell’estate. La showgirl sul suo profilo, seguito da oltre 980 mila followers, ha caricato una sua foto in bikini decisamente sensazionale. Il costume striminzito ha lasciato davvero pochissimo spazio alla già fervida immaginazione dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno creato dei veri e propri film mentali. Il post della Tavassi non è passato minimamente inosservato. In pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Guenda, così come la chiamano i suoi fan, ha ricevuto solo complimenti. È praticamente impossibile resistere al suo fascino.

Guendalina Tavassi

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il selfie dall’alto fa risaltare la scollatura: «Che promontori!»

Guendalina Tavassi Instagram: fisico perfetto strizzato nel micro bikini

La bellissima Guendalina Tavassi ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «E che dire….. io mi sento al mare». Nello scatto la showgirl indossa un micro bikini multicolore che va a valorizzare il suo fisico perfetto. Un corpo così definito che sembra essere stato scolpito nel marmo. Anche le sue curve mozzafiato non sono passate inosservate. Il suo abbondante décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro dal reggiseno, regalando così una visione unica ai suoi ammiratori. Infine, le labbra imbronciate, come per dare un bacio virtuale ai suoi fan, hanno completamente mandato in tilt tutti quanti. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare mozzafiato.

View this post on Instagram

E che dire….. io mi sento al mare😂

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Followers completamente ipnotizzati

Davanti allo scatto sensuale in bikini di Guendalina Tavassi molti followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Neanche a 16 anni avevo sto fisico» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tu ti senti al mare e a noi ci fai sentire male». In molti le hanno scritto: «La perfezione in persona!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Che fisico! Sempre bellissima». Per la Tavassi numerosi complimenti: «Che gno**a di donna da ammirare» e ancora: «Daje co ste t**e!» Infine, un followers senza troppi giri di parole le ha detto: «I gommoni ci sono, manca solo l’acqua…» >>Guendalina Tavassi Instagram, pazzesca in stile Baywatch: «La nuova Pamela Anderson!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, curve sinuose e un incantevole lato B: «Wow, beato Ignazio»

carolina stramare instagram

Carolina Stramare ardita su Instagram, accavallamento rovente senza gonna: «A “gamba tesa” entri così?»