in

Michele Cucuzza retroscena: ecco come ingannava tutti al ‘Grande Fratello Vip’

Per Michele Cucuzza il Grande Fratello Vip si è concluso. La scorsa puntata il giornalista è stato eliminato dal gioco a seguito del televoto che lo ha visto competere con Adriana Volpe, Barbara Alberti e Fabio Testi. Uscito dalla casa il volto noto della tv sta rilasciando alcune interviste in cui si sta bilanciano circa i suoi compagni d’avventura e non solo. Nel corso di un intervento radiofonico riportato da Il Tempo l’ex gieffino ha svelato un piccolo segreto. Si tratta di un escamotage per sapere che ora è. Come saprete, infatti, nella casa più spiata di Italia è vietato l’uso di dispositivi elettronici, ma anche di orologi. Nessun concorrente ne ha uno al polso, non ce ne sono alle pareti.

Michele Cucuzza

Michele Cucuzza retroscena: ecco come ingannava tutti al ‘Grande Fratello Vip’

In diretta ad RTL102.5 Viaradio, come scrive Il Tempo, Michele Cucuzza ha parlato di come lui e i suoi compagni riuscivano a farsi un’idea circa l’orario. «Rimarrete stupiti, ma vi posso confermare che un orologio c’è e nessuno lo sa», ha spiegato l’ex conduttore de La vita in diretta. «Nella casa c’è il forno e lì, sul display, c’è l’orologio. A volte funzionava, altre no. Ma il Gf cambiava in continuazione orario…», ha chiarito l’ex gieffino fresco d’uscita, che non si è sbilanciato sul nuovo programma, Mattino Cinque Week End, che dovrebbe condurre con Adriana Volpe. Si è limitato a dire che prende l’indiscrezione come «un buon auspicio».

Michele Cucuzza

«Non mi andava però di partecipare senza avere una presenza fissa in televisione»

In un’altra intervista rilasciata a SuperGuida Tv Michele Cucuzza ha svelato il motivo che lo ha spinto a partecipare al Grande Fratello Vip: «Era da un paio di anni che ricevevo benevoli segnali da parte degli autori del Grande Fratello. Non mi andava però di partecipare senza avere una presenza fissa in televisione. Dopo aver condotto fino a maggio dello scorso anno per tre anni “Buon pomeriggio”, un bellissimo programma su Telenorba, ho deciso di accettare perché mi sono sentito pronto. Non ero un ripescato ma uno che stava facendo il suo lavoro e che decideva in un momento di pausa di concedersi questa esperienza. Le mie aspettative sono state superate per due motivi. E’ stato un bellissimo esperimento sociale e anche intergenerazionale. Vivere in condizioni di costrizione e di non luogo è stata una sfida perché mi ha permesso di entrare in contatto con una ventina di persone delle quali alcune mai viste e con cui ho avuto modo di costruire dei rapporti. Pur non essendo giovanissimo ho avuto possibilità di confrontarmi con giovani che hanno la stessa età delle mie figlie. Si vuol far credere che nei reality ci si accapigli o che entrino in gioco dinamiche particolari e invece vivendola dall’interno ho capito che non è affatto così!». Il giornalista ha svelato anche chi vorrebbe vincesse: «Tra le donne faccio il tifo per Adriana, Clizia e Licia. Tra gli uomini invece meriterebbe di vincere Antonio Zequila per la sua carica di simpatia. Grazie al cielo è stata un’esperienza che mi ha dato modo di costruire o rinsaldare dei rapporti ma non ho maturato ostilità». 

leggi anche l’articolo —> U&D, Alfonso Signorini faccia a faccia con il tentatore della Enardu: la Cipollari smaschera Alessandro

alice campello instagram

Alice Campello Instagram, lingerie seducente sotto la giacca spalancata: «Anvedi che gnocca»

Selvaggia Roma incanta Instagram vestita di rosso: «Pazzesca!»