in

U&D, Alfonso Signorini faccia a faccia con il tentatore della Enardu: la Cipollari smaschera Alessandro

L’altalenante storia d’amore tra Pago e Serena continua a tener banco al GF Vip 2020: tra insinuazioni, frasi lasciate a metà, detti e non detti, Alfonso Signorini crede che dietro ci sia più di quanto i protagonisti vogliano far intendere. E così, per vederci più chiaro, il direttore di Chi ha lasciato gli studi di Cinecittà per catapultarsi negli Elios di via Tiburtina, alla ricerca di delucidazioni su quanto successo a Temptation Island Vip. Chi meglio di Alessandro, il tentatore ‘causa’ di tutto, potrebbe fornire ulteriori spiegazioni su quanto non visto o non ripreso dalle telecamere?

alfonso signorini su pago e serena

U&D, Alfonso Signorini vs Alessandro: il tentatore mente per coprire Serena?

Il faccia a faccia tra Alfonso Signorini e Alessandro Graziani avviene a centro studio, sulle sedie rosse di Uomini e Donne che hanno visto affrontarsi in precedenza anche Pago e Serena. Il conduttore del GF è determinato ad andare in fondo a questa storia: il tentatore della Enardu però, in questo senso, è molto ‘protettivo’. Graziani afferma che dopo il programma registrato la scorsa estate tra lui e Serena non c’è stato più nulla. Ma proprio su questa dichiarazione la passionale Tina Cipollari insorge intervenendo. Sembra avere occhi dappertutto l’opinionista e, smentendo le parole di Alessandro, racconta la sua verità.

alfonso signorini su pago e serena

Amore consumato? Graziani tace… (acconsente?)

Stando ad una conoscenza della Cipollari che vive a Cagliari, i due si sarebbero visti per un’uscita nel mese di settembre, dunque a programma finito. Ma se la segnalazione di Tina getta benzina sul fuoco, a scoccare una lancia in favore della Enardu ci pensa nuovamente Alessandro. La discussione si protrae ma la conclusione gioca a favore di Serena: pare infatti che il tentatore avesse dato all’ex tronista tutta la sua disponibilità per una conoscenza più approfondita ma, secondo quanto riferito dal ragazzo, sarebbe stata proprio la fidanzata di Pago a non voler proseguire in qualcosa di più. Silenzio, però, su quanto accaduto realmente tra i due a telecamere spente.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Karina Cascella ‘scalza’ Tina Cipollari: grande ritorno nel dating-show pomeridiano?

Federica Panicucci Instagram, abito viola e scollatura profonda: «Bellissima, sembri una Barbie!»

Milano Baby Gang

Milano, baby gang violenza esibita su Instagram: pistole, mitragliette e tirapugni