in

Uomini e Donne, Karina Cascella ‘scalza’ Tina Cipollari: grande ritorno nel dating-show pomeridiano?

Sexy, risoluta e determinata: Karina Cascella si mostra così agli occhi del seguito social che ipotizza un grande ritorno a Uomini e Donne in veste di opinionista. Le mise della Cascella, ultimamente, si prestano bene a far discutere ma quella di nuova commentatrice a bordo campo nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi non deve affatto preoccupare la Cipollari. Può dormire sonni tranquilli la spumeggiante Tina, anima – e corpo – delle frizzanti registrazioni di Canale 5. Sempre più protagonista delle puntate di Uomini e Donne, la regina del dating-show è ben lontana dall’essere sostituita, men che meno dalla Cascella.

uomini e donne karina cascella

Uomini e Donne, Karina Cascella ‘sfratta’ la Cipollari?

Le voci che paventano un possibile allontanamento della Cipollari da Uomini e Donne si susseguono quasi ciclicamente, ma questa volta a mettere a tacere i pettegolezzi ci pensa direttamente la Cascella, designata come possibile sostituta dell’opinionista in carica. Sotto uno dei più recenti post Instagram di Karina, infatti, un utente si fa portavoce di un pettegolezzo in circolo sul web nelle scorse ore. “È uscito un articolo in cui viene detto che sarai di nuovo a ‘Uomini e Donne’ e Tina andrà via, – scrive il fan riferendo quanto letto – è vero?”, chiede dunque accertandosi.

L’ex opinionista fuga ogni dubbio

Non alimenta ulteriormente il chiacchiericcio la Cascella, che non è nuova a risposte dirette sul social. Anche in questo caso Karina interviene in prima persona, mettendo a tacere le voci sul suo conto. “Assolutamente no”, risponde secca fugando ogni dubbio. “Ah ok! – è dunque la replica del fan che non nasconde un po’ di delusione – Ci ho sperato molto (non che andasse via Tina ma che tornassi tu ovvio!)”, ammette. Niente turn over quindi sulle poltrone di Uomini e Donne, la Cipollari rimane ancora insostituibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vi addormentate! Arrivo?? @livenoneladurso Make-up @francescobaldo_ Hair @silviapizzihair #trapoco?

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

Leggi anche —> Claudia Dionigi Instagram, a gambe nude sul pavimento fa impazzire: «Da togliere il fiato»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, trasparenze, pizzo e jeans strappati: «Che bomba, beato Lucas»

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, eccitante vestitino e sandali alla schiava: «Da giramento di testa»