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Michele Morrone protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana

Dopo il successo mondiale del film polacco 365 giorni, l’italianissima star Michele Morrone sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Il bel ventinovenne si presta perfettamente a calzare i panni dell’ uomo del sud. Moro, carnagione scura e colori mediterranei, Domenico Dolce e Stefano Gabbana non se lo sono fatto scappare. La location del servizio fotografico è sempre quella, la loro amata Napoli.

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Summer in Napoli, Italia. Elda wears a geranium print bikini. Michele wears swimming briefs featuring shell motifs from #DGSS20 and a white tank top. Shot by @ciropipoli #DolceGabbana #DGLovesNapoli #MadeInItaly🇮🇹

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Michele Morrone, nuovo testimonial di Dolce e Gabbana

Il giovane attore, modello e cantante sarà il nuovo volto di Dolce e Gabbana, scelto per presentare la nuova collezione. “Estate è Napoli” sarà lo slogan che accompagnerà la campagna pubblicitaria dei due stilisti italiani, tra i più famosi e iconici al mondo. Napoli è la loro meta preferita, avevano già scelto Napoli per i loro trent’anni di carriera con una sfilata a San Gregorio Armeno e hanno puntato nuovamente sul capoluogo campano. Questa volta la location scelta è il lungomare di Margellina. Protagonista della campagna, oltre Michele Morrone, è Elda Scarnecchia, modella napoletana. I due sono stati fotografati tra i bagnanti, in spiaggia, dal fotografo Ciro Pipoli. I temi della collezione si ispirano ai fiori e alle ceramiche di Vietri.

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Michele Morrone, le foto della campagna di Dolce e Gabbana

Ora che il profilo Instagram di Dolce e Gabbana ha rilasciato le nuove immagini del suo nuovo testimonial, si prospetta un’estate napoletana davvero bollente! Michele è fotografato come il “tipico maschio italiano”, con tanto di canotta bianca e sguardo da “malandrino”. Gli scatti questa volta sono tengono principalmente in spiaggia, circondati da vera gente locale. Non è inusuale per Dolce e Gabbana includere sul set gente del posto. Accadde anche nello spot di tre anni fa girato nel centro storico di Napoli che aveva come testimonial i due attori di fama mondiale, Kit Harington ed Emilia Clarke, protagonisti delle serie tv “Game of Thrones”. La campagna aveva avuto un grande successo, non solo per i volti dei due attori, ma anche per un regista d’eccezione, Matteo Garrone.

 

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