in

Michele Morrone protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana

Dopo il successo mondiale del film polacco 365 giorni, l’italianissima star Michele Morrone sarà protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Il bel ventinovenne si presta perfettamente a calzare i panni dell’ uomo del sud. Moro, carnagione scura e colori mediterranei, Domenico Dolce e Stefano Gabbana non se lo sono fatto scappare. La location del servizio fotografico è sempre quella, la loro amata Napoli.

View this post on Instagram

Summer in Napoli, Italia. Elda wears a geranium print bikini. Michele wears swimming briefs featuring shell motifs from #DGSS20 and a white tank top. Shot by @ciropipoli #DolceGabbana #DGLovesNapoli #MadeInItaly??

A post shared by Dolce&Gabbana (@dolcegabbana) on

>> Leggi anche: Bruno Barbieri “4 hotel” 2020: a settembre i nuovi episodi, tutte le anticipazioni

Michele Morrone, nuovo testimonial di Dolce e Gabbana

Il giovane attore, modello e cantante sarà il nuovo volto di Dolce e Gabbana, scelto per presentare la nuova collezione. “Estate è Napoli” sarà lo slogan che accompagnerà la campagna pubblicitaria dei due stilisti italiani, tra i più famosi e iconici al mondo. Napoli è la loro meta preferita, avevano già scelto Napoli per i loro trent’anni di carriera con una sfilata a San Gregorio Armeno e hanno puntato nuovamente sul capoluogo campano. Questa volta la location scelta è il lungomare di Margellina. Protagonista della campagna, oltre Michele Morrone, è Elda Scarnecchia, modella napoletana. I due sono stati fotografati tra i bagnanti, in spiaggia, dal fotografo Ciro Pipoli. I temi della collezione si ispirano ai fiori e alle ceramiche di Vietri.

>>Leggi anche: Sting e Zucchero insieme in toscana, improvvisano “Fiels of gold” in italiano

Michele Morrone, le foto della campagna di Dolce e Gabbana

Ora che il profilo Instagram di Dolce e Gabbana ha rilasciato le nuove immagini del suo nuovo testimonial, si prospetta un’estate napoletana davvero bollente! Michele è fotografato come il “tipico maschio italiano”, con tanto di canotta bianca e sguardo da “malandrino”. Gli scatti questa volta sono tengono principalmente in spiaggia, circondati da vera gente locale. Non è inusuale per Dolce e Gabbana includere sul set gente del posto. Accadde anche nello spot di tre anni fa girato nel centro storico di Napoli che aveva come testimonial i due attori di fama mondiale, Kit Harington ed Emilia Clarke, protagonisti delle serie tv “Game of Thrones”. La campagna aveva avuto un grande successo, non solo per i volti dei due attori, ma anche per un regista d’eccezione, Matteo Garrone.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele mamma bis? «Carlotta fa venire voglia di farne molti altri…»

Mara Venier è caduta di nuovo, il messaggio social ai fan: «Devo farmi benedire!»