in

Migliori creme anticellulite 2022: TOP 5 più vendute

È stato scientificamente provato che la cellulite si manifesta nell’80% delle donne, indipendentemente dalla corporatura e dall’età. È impossibile sbarazzarsi di essa durante la notte. Questa è una lunga lotta, per riuscire in cui vale la pena armarsi dei prodotti giusti. Il loro compito principale è migliorare la microcircolazione della pelle, saturarla di umidità e riprendere il processo di produzione del collagene. È importante agire in modo completo: corretta alimentazione, sport, massaggi e creme. L’ultimo metodo è il più semplice ed economico. 

Ti stai chiedendo come agisce la crema anticellulite sulla pelle? Questi prodotti hanno un’azione bidirezionale: stimolano il flusso sanguigno e linfatico e agiscono sulle cellule adipose – forniscono la lipolisi.

Oggi scopriremo quali sono le creme anticellulite davvero efficaci e quali risultati garantiscono. Nel negozio online MAKEUP puoi trovare un’ampia scelta di prodotti con effetto snellente e rimodellante: creme anticellulite, sieri rassodanti o vari scrub corpo.

Crema termica anticellulite – Collistar Anticellulite Thermal Cream

La crema termica anticellulite di Collistar è un prodotto cosmetico efficace per combattere le tradizionali manifestazioni della cellulite. Combatte attivamente le manifestazioni della cellulite, ripristinando il tono della pelle e la densità dei tessuti molli. Il principio di funzionamento del prodotto è l’interazione di un cocktail unico di estratti vegetali naturali ed ecologici e oli essenziali di agrumi. Il componente unico di Fomblin HC 25 ha un effetto benefico sulla condizione delle aree problematiche grazie alla capacità di trattenere i principi attivi nelle cellule. Con l’uso intensivo del prodotto idrata, nutre e rimuove gradualmente il rilassamento cutaneo, rendendo la pelle più sana, soda e tonica.

Crema anticellulite – Comfort Zone Body Strategist Cream

Questa crema intensiva a doppio effetto termogenico (vascolare e lipolitico) combatte le manifestazioni della cellulite fibrosa localizzata e predominante. A base di caffeina, escina, acido nicotinico, carnitina, estratto di fucus, microalghe, elimina rapidamente i depositi di grasso indesiderati e attiva i processi di combustione dei grassi. Ha un effetto linfodrenante, migliora la circolazione sanguigna, innesca la rigenerazione delle cellule epidermiche e rimuove efficacemente anche i liquidi in eccesso e le tossine. 

Crema-gel anticellulite con effetto lifting – Clarins Body Fit Minceur Anti Cellulite

Questa crema previene e rimuove le imperfezioni già esistenti. Ha un effetto lifting e lascia l’epidermide vellutata. La sua azione è dovuta alla formula con 4 principi attivi, la cui azione contribuisce alla combustione delle cellule adipose, alla rimozione dei liquidi in eccesso dallo spazio intercellulare e, di conseguenza, alla formazione di un corpo più snello e tonico. L’estratto di foglie di mela cotogna attiva l’attività lipolitica delle cellule che accumulano i grassi. L’olio di girasole ha un effetto rassodante e tonificante, l’estratto di celosia idrata perfettamente, ha un effetto ringiovanente e idratante e l’estratto di menta d’acqua migliora la microcircolazione sanguigna sottocutanea e attiva il metabolismo delle cellule epiteliali.

Crema corpo anticellulite – Shiseido Advanced Body Creator Super Slimming Reducer

Come una delle migliori creme anticellulite nel 2022, questa crema ha potenti proprietà anticellulite e permette di ottenere un ottimo effetto snellente.  Il segreto dell’elevata efficienza è l’esclusivo complesso per bruciare i grassi, che mira alla rottura delle cellule adipose sottocutanee, che porta ad una riduzione dei depositi di cellulite accumulati.

L’innovativo sistema ha un triplo impatto. Grazie al complesso di caffeina, la crema viene assorbita facilmente, l’estratto di fungo cinese è responsabile dell’effetto anticellulite e l’olio di pompelmo, unito agli estratti di faggio e biancospino, prevengono l’accumulo di grasso, accelerando la sintesi del collagene e aumentando l’elasticità della pelle.

Crema anticellulite da notte – Tolpa Dermo Body Cellulite Night Cream

Con questa crema notte della serie Dermo Body, sarai molto più vicino a rendere il tuo corpo in linea con le tue idee sull’ideale. Grazie alla sua formula speciale, attiva il metabolismo cellulare, interferisce con l’accumulo notturno di grassi e stimola l’eliminazione delle tossine, combattendo con la cellulite persistente. La caffeina, insieme alla glicerina e al burro di karité, stimola la microcircolazione, uniforma la struttura dell’epidermide, brucia i tessuti adiposi e trattiene l’umidità nell’epidermide.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bollette, l’associazione Codici: “Aumenti drammatici, tutelare i consumatori”

Tutte le migliori promozioni delle Offerte Esclusive Prime di Amazon