in

Milano incidente, tram travolge e uccide 20enne coreana: illese le amiche

Incidente mortale a Milano: una ragazza straniera, di nazionalità coreana, è stata travolta e uccisa nella serata di ieri, lunedì 10 febbraio 2020, da un tram della linea 9 in piazza Oberdan. La giovane, una turista 20enne, era in compagnia di tre amiche, rimaste illese e portate in stato di shock in ospedale insieme al conducente del mezzo.

milano incidente tram

Milano incidente, tram travolge e uccide 20enne

Erano circa le 23.30 di ieri, quando – secondo quanto riferito dalla polizia locale e dal 118 intervenuti in seguito all’incidente – in piazza Oberdan, nella centralissima zona di Porta Venezia a Milano, una ragazza coreana è stata travolta da un tram. Nulla da fare per la turista, residente in Inghilterra, rimasta senza vita sull’asfalto: inutile l’intervento dei soccorsi che non hanno potuto che constatarne il decesso. La ventenne sarebbe stata travolta dal mezzo della linea 9 mentre, dopo la fermata, si accingeva a ripartire. Il tram era arrivato da piazza della Repubblica e viaggiava in direzione di viale Piave. L’impatto sarebbe avvenuto a bassissima velocità.

Con lei al momento dell’incidente tre amiche di 25 e 22 anni che, illese, sono state portate al Fatebenefratelli insieme al conducente del mezzo, giunto in ospedale in codice verde. Da chiarire i motivi per cui la ventenne si trovasse davanti al tram in quel momento, e perché il conducente non sia riuscito a fermarsi. Tra le ipotesi un malore della giovane, un inciampo o magari un tentativo di prendere il mezzo.

milano incidente tram

Leggi anche —> Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti vivi per miracolo: gli attori colpiti da sassi dal cavalcavia

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram, foto in costume e sorriso malizioso: «Mamma mia, che sguardo »

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis Instagram, il suo look per San Valentino è da batticuore: «Marito fortunato…»