in

Miriana Trevisan Instagram, sottile e velenosa contro Pago e Serena: «Cuore e mente? Luci della ribalta»

Non è riuscita a trattenere i pensieri innanzi al confronto tra Pago e Serena e così Miriana Trevisan ha fissato l’opinione di molti tra le pagine del proprio account Instagram. Ex moglie del cantante cagliaritano, con il quale ‘divide’ anche un figlio, la Trevisan si è insinuata nella vicenda che tiene ormai banco dall’estate, esprimendo tra le righe – forse nemmeno così tanto – il proprio giudizio in merito alla tormentata relazione tra i due ex protagonisti di Temptation Island. Il fuoco riattizzato nella puntata del GF Vip 2020 di ieri, venerdì 10 gennaio, ha scatenato l’ex ragazzina di Non è la Rai. Non ci sta a vedere Pago in questo modo, né a pensare che il sentimento di Serena possa essere magicamente tornato a pulsare.

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, battuta al vetriolo per il confronto dell’ex con la Enardu

E così, mentre tutta Italia si chiede ancora perché Serena abbia dimostrato questo improvviso cambio di rotta nei confronti dell’ex fidanzato Miriana, riprendendo le parole di Pago, non può che sottolinearle in modo piuttosto ironico. L’immagine postata su Instagram dopo il confronto tra i due, ritrae un espressivo primo piano della quarantasettenne napoletana, ma la didascalia è assolutamente calzante alla scena cui il pubblico di Canale 5 si è trovato ad assistere. “Il cuore e la mente, – scrive la Trevisan a corredo dell’immagine – che grande enigma! (Luci della ribalta)”.

Il combattimento interiore di Pago al centro della serata GF

Il pensiero non può che essere riferito al discorso più volte sottolineato da Pago nel corso del confronto con la Enardu: “Il cuore dice una cosa, la mente ne dice un’altra”, ha ribadito il cantante innanzi alla possibilità che Serena potesse rimanere in casa, al suo fianco, per un’intera settimana. E sebbene alla fine – nelle percentuali richieste da Signorini – abbia trionfato il cuore, il pubblico non ha avuto dubbi nel confermare quel che da due giorni si vociferava sui social. Serena non può rimanere in casa, ma Pago sembra ancora una volta propendere più per il sì che per il no. Il bacio fugace stampato sulle labbra della Enardu poco prima di varcare la soglia della porta rossa è stata un’ulteriore conferma. Ma Miriana non sembra concordare.

Leggi anche —> GF Vip 2020, perché Serena Enardu non dovrebbe entrare nella casa: «Pura cattiveria»

Elettra Lamborghini Instagram: incidente sexy, il lato B troppo prosperoso non entra nella gonna! (FOTO)

marina di guardo instagram

Marina Di Guardo Instagram bikini incantevole da far invidia alle ventenni: «Hai spodestato la Anderson»