in

Montebello, pensionato travolto e ucciso mentre attraversava la strada

Vicenza, incidente mortale, lungo la Statale 11, a Montebello. A perdere la vita un pensionato di 87 anni. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo stava attraversando la strada all’altezza di via Muzzi, quando è sopraggiunta una vettura che l’ha preso in pieno. Prontamente giunti sul luogo dell’impatto i soccorritori, che però dopo aver tentato di rianimarlo non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Per l’anziano purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

leggi anche l’articolo —> Incidente mortale a Carpi, ciclista investito da un camion: chi è la vittima

incidente Montebello

Incidente mortale a Montebello, pensionato travolto e ucciso mentre attraversava la strada

Ottantasette anni, stava facendo una passeggiata a pochi passi da casa sua, quando è stato travolto da un’auto. La tragedia è avvenuta ieri, martedì 9 novembre 2021, nel pomeriggio, poco dopo le 16 a Montebello Vicentino. La vittima, secondo quanto riportato da «Il Corriere della Sera», si chiamava Giuseppe Lovato. Stando a quanto riferito dalla polizia locale che ha effettuato i primi rilievi l’anziano, che era sbucato da una stradina, avrebbe attraversato, dove non c’erano strisce pedonali, all’altezza di via Muzzi. L’obiettivo, probabilmente, quello di raggiungere la passerella pedonale dalla parte opposta. L’automobile, condotta da una trentatreenne di Sarego, che stava per sopraggiungere probabilmente non l’ha vista affatto. La donna, sotto choc, ha riferito agli agenti, di non essersi resa conto della presenza del pensionato. Soltanto all’ultimo, ma oramai era troppo tardi. La macchina l’ha preso in pieno, immediati i soccorsi.

Quarto d'Altino

Vano ogni tentativo di rianimazione

Sul luogo del violento schianto è sopraggiunta un’ambulanza del Suem 118. Richiesto l’intervento anche dell’elisoccorso, ma purtroppo per il pensionato non c’è stato nulla da fare. I paramedici hanno tentato a lungo la rianimazione, tutto vano. A seguito dell’incidente numerosi i disagi al traffico. La strada regionale è rimasta infatti a lungo chiusa. Sul dramma sarà aperta un’inchiesta: toccherà alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto e verificare eventuali responsabilità dell’automobilista. Leggi anche l’articolo —> Incidente mortale tra Eboli e Battipaglia: madre perde la vita, grave la figlia

(Immagini di Repertorio) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Vivi di Gusto Carrefour: transizione digitale e alimentare

codice strada nuovo

Codice della strada in vigore da oggi, cosa cambia: novità su monopattini e non solo