in

Incidente mortale tra Eboli e Battipaglia: madre perde la vita, grave la figlia

Eboli Battipaglia incidente mortale. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, martedì 9 novembre, sulla statale 19, nel tratto di strada che intercorre tra Eboli e Battipaglia, grossi comuni della Piana del Sele. Ci troviamo nella provincia di Salerno. Attualmente il bilancio ammonta a una vittima, ossia la donna che era alla guida di una delle due vetture coinvolte nel fatale incidente stradale. (Continua dopo la foto)

Ennesima vittima dell’asfalto la donna alla guida di una delle due auto che si sono scontrate. Oltre ad aver mietuto una vittima, si conta anche un ferito in modo grave, e cioè una bambina di due anni. La bimba, figlia della donna che ha perso la vita, è stata trasportata in elicottero al nosocomio Santa Maria della Speranza di Battipaglia(Continua dopo la foto)

Eboli Battipaglia incidente mortale, madre perde la vita grave la figlia

Al momento le uniche notizie pervenute sullo status di salute della piccola è che si trovi intubata nel reparto di Rianimazione. Alcune fonti avrebbero diffuso la notizia che stia combattendo tra la vita e la morte. Implicate nell’indicente stradale due auto, una Fiat 500 e una Lancia Y, quest’ultima guidata dalla donna deceduta a seguito dell’impatto. Le due vetture si sono scontrate violentemente. Il conducente della Fiat, originario di Eboli, non ha subito gravi conseguenze, riportando solo qualche ferita superficiale. Sul luogo dello schianto, fatale per la donna alla guida della Lancia, sono prontamente intervenuti gli operatori del 118 e il personale dell’Humanitas, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nell’incidente. A giungere sul posto anche la polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

Che fine ha fatto Michele Misseri? Prosciolto dall’accusa di calunnia

Seguici sul nostro canale Telegram

Michele misseri

Che fine ha fatto Michele Misseri? Prosciolto dall’accusa di calunnia

pino Donaggio

Chi è Rita Cucco, la moglie di Pino Donaggio: la nascita della canzone “Io che non vivo (senza te)”