È morta Chiara Jaconis, la ragazza colpita dal vaso caduto a Napoli. Una tragica notizia scuote Napoli e l’Italia intera: dopo giorni di lotta per la vita, la giovane è morta all’ospedale del Mare di Ponticelli. Il drammatico incidente si è verificato domenica 15 settembre nei Quartieri Spagnoli, dove Chiara si trovava in vacanza con il fidanzato.
Il crudele destino di Chiara Jaconis
Chiara Jaconis, originaria di Padova ma residente a Parigi, era in visita turistica a Napoli quando è stata colpita alla testa da un oggetto caduto da un balcone. Inizialmente ricoverata d’urgenza all’ospedale dei Pellegrini, è stata successivamente trasferita all’ospedale del Mare, dove i medici hanno tentato un disperato intervento per ridurre il trauma cranico, ma purtroppo non è stato sufficiente. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Chi è la 22enne che ha confessato di aver ucciso i due neonati a Parma: il caso che ha sconvolto l’Italia
L’indagine sull’incidente
La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo di indagine. Gli inquirenti stanno ancora cercando di capire esattamente cosa sia accaduto. L’oggetto che ha colpito Chiara potrebbe essere un vaso o una scultura etnica in onice, ma restano dubbi sulle dinamiche della caduta. La polizia di Stato, con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sta cercando di individuare il balcone da cui è precipitato l’oggetto fatale. (Continua a leggere dopo la foto)
Vacanza finita in tragedia
È morta in una maniera assurda Chiara Jaconis, la ragazza colpita dal vaso caduto a Napoli. Chiara Jaconis era arrivata a Napoli con il fidanzato per trascorrere qualche giorno di vacanza. Dovevano ripartire la sera del 15 settembre, ma un destino crudele ha interrotto i loro piani. L’impatto con l’oggetto caduto dal balcone ha subito provocato gravi danni cerebrali, rendendo inutili i tentativi di salvarla.