in

Naike Rivelli indescrivibile senza veli appoggiata ad una macchina: «Chissà a letto che combini…»

Ancora uno scatto senza veli arriva dal profilo Instagram di Naike Rivelli. L’avvenente figlia di Ornella Muti, che ha debuttato a soli otto anni con una breve parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre, ha pubblicato un ritratto incredibile che la mostra completamente nuda intenta a fare la verticale davanti ad una jeep. Una foto eccitante che assomiglia a tante altre immagini hot della 45enne, che soltanto ieri aveva postato uno scatto analogo ma a casa sua. In quel caso aveva colpito la lunga didascalia che faceva da corredo. Una frase che suonava come un’invettiva contro chi dà troppa importanza al denaro e all’apparire.

Naike Rivelli

Naike Rivelli indescrivibile senza veli appoggiata ad una macchina: «Chissà a letto che combini…»

«Non trovate incredibile che ai tempi di oggi… Le persone indossano abbigliamenti firmati per darsi valore. Non ha più importanza se questi indumenti siano veramente belli, se sono comodi, se sono fatti con materiali che non danneggiano la pelle. Ai giorni d’oggi… Non ha più importanza che ci sia un rapporto prezzo qualità … Siamo nell’era dove apparire è tutto. Lo Status Symbol è un Must.. è diventata un’imposizione sociale. Oramai ci si guarda l’un l’altro e ci si valuta per l’apparenza…», ha scritto nel post Naike Rivelli. E ancora: «”Guarda quello è pieno di soldi…”, “Hai visto quella..? È piena di Follower!”. Come se un brand fosse un biglietto da visita che abbia credibilità. Vi dico da parte mia, nel mio umile viaggiare che coloro che hanno troppo di tutto sono all’80% più poveri d’animo, di cuore e di intelletto di coloro che non hanno nulla. Ho scoperto che dove ci sono tanti soldi gira tanta mer*a, tanta dispersione e valanghe di falsità. Ho capito che la felicità vera, la spensieratezza, la sincerità non appartengono al mondo balocchi. Anzi ho visto delle sofferenze, dei giochi di potere che schiacciano le persone più deboli. Ho visto più degrado nei salotti dei vip e dei ricchi che nelle favelas in Brasile», ha ribadito con forza la figlia di Ornella Muti. Poi l’ammonimento: «È molto importante fare attenzione a quello che volete e desiderate, perché l’universo ascolta e risponde. E non tutto quello che luccica è oro, anzi. Evviva la Natura, le cose semplici e le persone con i piedi per terra! Evviva chi si risveglia dalla follia e aiuta chi non vede ancora, ad aprire gli occhi. Evviva coloro che si soffermano un attimo e trovano la libertà».

https://www.instagram.com/naikerivelli/

«Non avrei mai pensato che un bel c*lo potesse stancare…»

Queste le dichiarazioni forti di Naike Rivelli, che tra le righe ha voluto spiegare perché non sente il bisogno di indossare abiti griffati per sentirsi cool. E l’ultima foto la mostra nuda appoggiata ad una jeep. Fisico statuario, lato B di marmo. I follower sono esplosi in grandi complimenti: «Sei bellissima. Super bonas», ha scritto un follower; «Verticale perfetta, ma se vuoi ti do una mano io», ha postato un utente; «Fai così anche l’amore?», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Chissà a letto che combini…», «Donna meravigliosa», «Sei perfetta», per citarne qualcun altro. Non è mancata qualche critica: «Non avrei mai pensato che un bel c*lo potesse stancare… Il tuo è perfetto ma ormai basta», ha scritto un follower.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli senza veli sfiora le nuvole, verticale hot e gioco di gambe: «Senza parole…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

 

giulio berruti maria elena boschi

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, ex di lui: «È tutto un po’ ‘tossico’, sostiene ancora siano amici»

Morte Giulia Di Sabatino, la Bruzzone «convinta che ci sia spazio per una riapertura del caso»