in

Naike Rivelli senza veli sfiora le nuvole, verticale hot e gioco di gambe: «Senza parole…»

Non esiste limite che Naike Rivelli non possa superare su Instagram. E se ne avete pensato uno, spostatelo in avanti, perché la figlia di Ornella Muti non ha alcun problema a mostrarsi senza veli sui social. Anche perché, come ha spiegato lei stessa sul suo profilo, che pullula di scatti osé, «la vergogna è altrove. La vergogna sta nella maschera, nella menzogna», non nella nudità. Qualche ora fa l’attrice ha pubblicato un nuovo scatto a tinte erotiche, che la vede alle prese con una complicata posizione yoga, accompagnato da una lunga riflessione. Un messaggio che spiega appunto cosa si nasconda dietro la decisione di mostrarsi costantemente senza niente addosso.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi strepitosa super abbronzata, costume intero e mano tra le cosce: «Che fisico…»

Naike Rivelli

«Senza parole…», Naike Rivelli senza veli sfiora le nuvole: verticale hot e gioco di gambe

Naike Rivelli senza veli su Instagram, stavolta sfiora le nuvole. L’ultima foto mostra la 45enne come ‘mamma l’ha fatta’ in giardino. Verticale libidinosa e gioco di gambe per l’attrice, che ancora una volta ha voluto concedere ai fan di guardarla così al naturale, senza filtri. Fisico da urlo, lato B scolpito. Naike Rivelli non si nasconde e mostra con orgoglio il proprio corpo. A far da corredo all’immagine hot una didascalia che suona quasi come una spiegazione: «Ringrazio l’universo per una bellissima giornata con belle persone. Mi ritengo estremamente grata di avere la fortuna di poter tornare a casa in campagna e di non aver bisogno di nessun tipo di abbigliamento di alta moda griffato per sentirmi bella e importante. Anzi. Nulla è più bello o più sacro del tempio della nostra anima: il corpo. Mi fa sorridere che le persone sentano il bisogno di indossare un oggetto firmato per sentirsi altolocati o per dimostrare che hanno soldi… come se un brand possa dare credibilità o un vero status symbol… è così… insensato, ridicolo, maleducato e offensivo anche!». E ancora: «Come quando a scuola da bambini, c’erano quelli che stavano sempre a vantarsi di avere questo o quello. Quelli che per il resto della classe erano gli “insopportabili”. Oggi sembra che gli Insopportabili siano i padroni del mondo. Come e quando è successo tutto ciò…? Che meraviglia essere liberi da tutta questa assurda follia. Non far parte del Paese dei Balocchi… Se dovessi scegliere di nuovo? Tutta la vita nuda a fare yoga nel bosco con l’orto e le fate!», ha insistito la figlia di Ornella Muti.

View this post on Instagram

I thank the Universe for a wonderful day! I am so greatful to have the incredible fortune of not needing to wear anything to feel good. ❣️❤️🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼Ringrazio l’universo per una bellissima giornata con belle persone. Mi ritengo estremamente grata di avere la fortuna di poter tornare a casa in campagna e di non aver bisogno di nessun tipo di abbigliamento di alta moda griffato per sentirmi bella e importante. Anzi . Nulla è più bello o più sacro del tempio della nostra anima: il corpo. Mi fa sorridere che le persone sentano il bisogno di indossare un oggetto firmato per sentirsi altolocati o per dimostrare che hanno soldi .. come se un brand possa dare credibilità o un vero status symbol… è così… insensato, ridicolo, maleducato e offensivo anche! Come quando a scuola da bambini, c’erano quelli che stavano sempre a vantarsi di avere questo o quello. Quelli che per il resto della classe erano gli “insopportabili “ Oggi sembra che gli Insopportabili siano i padroni del mondo.. 😳😱🙈 come e quando è successo tutto ciò… ?! Che meraviglia essere liberi da tutta questa assurda follia. Non far parte del Paese dei Balocchi… se dovessi scegliere di nuovo..? Tutta la vita nuda a fare yoga nel bosco con l’orto e le fate! 💃🏻🤪🤣❣️❤️🧘🏼‍♀️ #naikerivelli ©️copyright #photo #naked #nakedyoga @ornellamuti @nude_yogagirl

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

«Questa si chiama libertà», fan in delirio

La foto eccitante ha ricevuto in poche ore già oltre 6mila cuoricini e decine di complimenti: «Tu puoi indossare di tutto perché sei bella…», ha scritto una fan; «Fi**ella all’insù», ha aggiunto con ironia un utente; «Questa si chiama libertà», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Più semplicità farebbe bene a noi e al pianeta. Grazie per le tue parole, sei stupenda», «Magnifica». Non sono mancate come al solito delle interazioni negative: «E anche oggi abbiamo visto il tuo c*lo… ogni tanto potremmo vedere il viso visto che conosciamo le tue chiappe a memoria», «Ma il senso di queste foto qual è?», «Io non ho parole…».

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli, sfrenata in versione “Eva nell’Eden”: «Meraviglia delle meraviglie»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Vittorio Feltri film

Vittorio Feltri, il film in uscita che racconta tutti i segreti del direttore di ‘Libero’

belen rodriguez smentita

Belen Rodriguez smentita corna De Martino-Marcuzzi: il vero significato delle parole