in

Naike Rivelli Instagram, esagerata a letto: «Sì va beh, ma non sarai mai bella come Ornella»

Nuovo scatto atomico sul profilo Instagram di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che sui social spesso e volentieri si lascia andare a foto sensuali in complicate posizioni yoga. La 45enne di Monaco di Baviera si è lasciata immortalare in intimo sul letto con addosso un semplice tutù. L’immagine ad alto contenuto erotico, accompagnata dagli hashtag #iorestoacasa, #quarantena #tuttiuniti, è stata sommersa dai commenti. Finora oltre mille “mi piace”.

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, esagerata a letto: «Sì va beh, ma non sarai mai bella come Ornella»

Su Instagram Naike Rivelli ha pubblicato una foto che la ritrae distesa sul letto a testa in giù con addosso della biancheria intima e un tutù da ballerina. Décolleté esplosivo dal reggiseno color carne e pizzo, braccia aperte e tatuaggi in vista sono gli ingredienti del ritratto super hot. Le gambe appoggiate alla spalliera del letto e luci soffuse. Poco spazio all’immaginazione. Tanti i complimenti: «Che bella che sei in questa foto… Davvero stupenda», ha postato un utente; «Sei sempre la solita fi*a», ha aggiunto un follower; «Belle gambe e bei piedi», ha chiosato un altro. E ancora: «Che spettacolo», «Sì va beh, ma non sarai mai bella come Ornella», «Magnifica». Non sono mancate le critiche di alcuni haters: «Hai rotto il ca**o. Non ci fosse tua madre saresti il nulla cosmico», «’Na foto vestita? Mo te blocco», «Mamma che foto».

La vita privata della showgirl

Naike Rivelli non sarebbe più single, in alcuni recenti scatti è apparsa in compagnia di un uomo misterioso di cui non si conosce l’identità. Nel 1996 l’attrice e showgirl è diventata madre di Akash, frutto di una breve relazione. Nel 2002 la figlia di Ornella Muti ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski; da cui si è separata pochi mesi dopo. È sopraggiunto il divorzio nel 2008. A proposito del suo orientamento: all’inizio degli anni 2010 la Rivelli ha rivelato di essere bisessuale.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli con il compagno: «Se a letto sei come davanti all’obiettivo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

cecilia zagarrigo lutto

Cecilia Zagarrigo in lutto, l’addio commosso: «Difficile immaginare la mia vita senza di te»

Lagarde e Trump, la coppia micidiale che in un giorno ha fatto fuori l’economia