in

Naike Rivelli Instagram, senza veli pronta per l’iniezione sul lato B: «Altro che puntura ti farei…»

Naike Rivelli senza veli su Instagram e dove sta la novità? La nota attrice, figlia della diva Ornella Muti, non è nuova a pubblicare scatti che la ritraggono senza nulla addosso. Lei stessa tempo fa aveva giustificato così sui social la scelta di farsi vedere come mamma l’ha fatta: «Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono». Stavolta però Naike Rivelli non solo si è mostrata di schiena in perizoma, ha voluto pure «strafare» dicendo la sua, da profana, sui vaccini. Nel post infatti si scorge la mano di una donna, probabilmente la madre Ornella, pronta per fare un’iniezione.

Naike Rivelli

«Altro che puntura ti farei…», Naike Rivelli su Instagram senza veli pronta per l’iniezione sul lato B

Naike Rivelli di schiena, in ginocchio, sul bordo del letto. Capelli lunghi, seni che si intravedono e lato B scolpito quanto sodo. La solita scena a cui i fan si saranno abituati: la novità sta in quella siringa pronta per essere fatta, che sarebbe un «richiamo» al vaccino. Un escamotage, quello dell’attrice, per esprimere la propria posizione in merito. Una riflessione discutibile, tenendo conto che la Rivelli non è né un medico tantomeno uno scienziato. E proprio per questo accanto ai soliti complimenti sono spuntati come funghi commenti feroci come «Sei medico? Ricercatore? No. Allora la tua opinione la puoi tenere per te, perché vale zero. Trovo assurdo che nel 2020 esistano ancora terrapiattisti e novax… piuttosto fai un post sulla droga e gli effetti negativi che può avere sul sistema nervoso».

View this post on Instagram

L’Informazione Non È un OPINIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamo chiarezza sul Post dei Vaccini 💉 please! Primo) Divulgare un informazione è un atto lecito che non comporta nessun tipo di suggerimento. Quando compriamo qualsiasi tipo di medicinale ci viene detto: LEGGERE BENE LE AVVERTENZE. Quando apriamo un pacchetto di Tachipirina, esiste UN FOGLIO CON SCRITTO: eccipienti e CONTROINDICAZIONI. Non vuole dire che se uno sta male con la febbre non si prende più il medicinale perché ha letto il bugiardino (foglio illustrativo) . Ognuno di noi ha il sacro diritto quando assume un vaccino o un medicinale, di sapere cosa sta prendendo e cosa contiene. Secondo) io e i miei fratelli, mio figlio e i miei nipoti, siamo tutti vaccinati. In Italia i bambini vengono vaccinati per legge. Quindi non capisco cosa c’entrino. Terzo) il repost di informazione sul rifiuto dei vaccini 💉, ovviamente si riferisce alle voci riguardo un possibile vaccino di massa contro il Covid-19. Cosa sicuramente meravigliosa, ma una persona di 65 anni sana adulta, che risulta IMMUNE al corona virus 🦠- come mia madre, dovrebbe poter rifiutare un Nuovo Vaccino Ancora in Fase di Sperimentazione se non è un pericolo per gli altri. Ho fatto Abbastanza Chiarezza?!? #naikerivelli #vaccini @ornellamuti @blueeyedfamily @dagocafonal @bufi_shameless @francini117 @_e_r_iika @elleluxibiza

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

«Che fondoschiena delizioso»

Non è mancato poi chi ha fatto dell’ironia: «Comunque il vaccino non si fa sul c*lo». E ancora battute al veleno: «Esibizionista patetica! Sta tutto il giorno nuda dappertutto! Mah!». L’avvenente Naike Rivelli ha fatto scorta anche di complimenti: «Sei bellissima, farei volentieri la quarantena con te», ha scritto un fan; «Che lato B delizioso. Tutto da baciare», ha proseguito un follower; «Altro che iniezione ti farei… Stupenda», ha chiosato un ammiratore.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli appesa alle ante dell’armadio: «Da infarto, ma non hai freddo?»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini Instagram, twerking ipnotico e ironia in un solo video: «Sei uno stile di vita»

Katia Pedrotti avvolta solo da un micro telo doccia, stacco di coscia hot: «Sei Barbie!»