Vai al contenuto

Naike Rivelli Instagram, senza veli pronta per l’iniezione sul lato B: «Altro che puntura ti farei…»

27/04/2020 17:15 - Aggiornamento 27/04/2020 17:18

Naike Rivelli senza veli su Instagram e dove sta la novità? La nota attrice, figlia della diva Ornella Muti, non è nuova a pubblicare scatti che la ritraggono senza nulla addosso. Lei stessa tempo fa aveva giustificato così sui social la scelta di farsi vedere come mamma l’ha fatta: «Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro. È la sensazione più bella e naturale al mondo per me, poter chiudere la porta di casa e svestirmi. È sinonimo di comodità. Nel mio Instagram, posto quello che voglio, seguendo le regole di Instagram, come tutti. Le regole servono». Stavolta però Naike Rivelli non solo si è mostrata di schiena in perizoma, ha voluto pure «strafare» dicendo la sua, da profana, sui vaccini. Nel post infatti si scorge la mano di una donna, probabilmente la madre Ornella, pronta per fare un’iniezione.

Naike Rivelli

«Altro che puntura ti farei…», Naike Rivelli su Instagram senza veli pronta per l’iniezione sul lato B

Naike Rivelli di schiena, in ginocchio, sul bordo del letto. Capelli lunghi, seni che si intravedono e lato B scolpito quanto sodo. La solita scena a cui i fan si saranno abituati: la novità sta in quella siringa pronta per essere fatta, che sarebbe un «richiamo» al vaccino. Un escamotage, quello dell’attrice, per esprimere la propria posizione in merito. Una riflessione discutibile, tenendo conto che la Rivelli non è né un medico tantomeno uno scienziato. E proprio per questo accanto ai soliti complimenti sono spuntati come funghi commenti feroci come «Sei medico? Ricercatore? No. Allora la tua opinione la puoi tenere per te, perché vale zero. Trovo assurdo che nel 2020 esistano ancora terrapiattisti e novax… piuttosto fai un post sulla droga e gli effetti negativi che può avere sul sistema nervoso».

https://www.instagram.com/p/B_dJVbkD-ln/

«Che fondoschiena delizioso»

Non è mancato poi chi ha fatto dell’ironia: «Comunque il vaccino non si fa sul c*lo». E ancora battute al veleno: «Esibizionista patetica! Sta tutto il giorno nuda dappertutto! Mah!». L’avvenente Naike Rivelli ha fatto scorta anche di complimenti: «Sei bellissima, farei volentieri la quarantena con te», ha scritto un fan; «Che lato B delizioso. Tutto da baciare», ha proseguito un follower; «Altro che iniezione ti farei… Stupenda», ha chiosato un ammiratore.

https://www.instagram.com/p/B_aBzobjgV_/

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli appesa alle ante dell’armadio: «Da infarto, ma non hai freddo?»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale)