Vai al contenuto

Naike Rivelli Instagram sfrenata, solo un piatto di spaghetti a coprire: «Mi è venuto appetito…»

04/05/2020 17:17 - Aggiornamento 04/05/2020 17:21

Succede un po’ di tutto ai tempi del Coronavirus, anche che Naike Rivelli, popolare attrice, figlia di Ornella Muti, prenda in giro l’avvio della fase 2 e la graduale riapertura dei ristoranti. Qualche minuto fa sul suo profilo la 45enne ha pubblicato un mini video in cui per qualche istante si vede lei seduta sul tavolo della cucina soltanto in perizoma con un piatto di spaghetti a coprire le parti intime. Un’immagine che ha fatto scattare decine di commenti da parte degli utenti: da un lato i soliti fan pronti ad applaudire virtualmente al sex appeal del personaggio tv, che non è nuovo a spogliarsi sui social; dall’altro chi l’ha ritenuta inopportuna. «Sai fare solo quello…», uno dei tanti attacchi in basso al filmato pubblicato su Instagram.

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram sfrenata, solo un piatto di spaghetti a coprire: «Mi è venuto appetito…»

Naike Rivelli senza veli. Nessuna novità fin qui, stavolta però l’attrice ha voluto fare dell’ironia sullo sblocco del lockdown del paese e il ritorno graduale alla normalità. Nello specifico ha voluto prendere di mira ristoranti e bar, che dovranno rispettare, come tutti, le regole del distanziamento social. Come saprete però il decreto stabilisce la riapertura di questi solo per il take away e l’asporto, quindi il video-parodia lascia un po’ il tempo che trova. Ad ogni modo i fan sono rimasti colpiti dal fatto che l’attrice indossi un perizoma rossa di pizzo, che si intravede appena. A coprire soltanto una scodella con degli spaghetti. Seni strizzati tra le mani e sguardo ammiccante completano lo scatto hot che reca il seguente messaggio: «Finalmente tutto come prima».

https://www.instagram.com/p/B_vQ_1ZhG9n/

Tanti commenti volgari in basso al post

Decine di battute, soprattutto colorite, in basso al mini video: «Quanto mi mangerei quel piatto di pasta…», ha scritto un fan; «Posso venire a mangiare, mi è venuto appetito, credo che non sia quello della pasta ma quello della tua passera», ha fatto eco un altro; «Sei veramente una cavallona. Che mito», ha concluso un ammiratore. E ancora: «Ma una bella leccata a questi spaghetti?», ha domandato uno. Uno dei tanti commenti volgari in basso al filmato…

https://www.instagram.com/p/B_xBRcljNph/

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale)