in

Naike Rivelli, Pechino Express: «Una farsa, tutto costruito», confessione choc

Domani, martedì 14 aprile 2020, andrà in onda la finale di ‘Pechino Express’, programma di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. A contendersi la vittoria I Wedding Planner, Le Top e Le Collegiali. Qualche ora fa su Instagram Naike Rivelli che ha partecipato all’adventure game dal 7 settembre al 2 novembre 2015, in coppia col fratello Andrea Fachinetti, ha sbottato spendendo parole non troppo belle. La figlia di Ornella Muti ha attaccato duramente Pechino Express, bollandolo come trasmissione «falsa», in cui tutto è «costruito e calcolato».

Naike Rivelli

Naike Rivelli, Pechino Express: «Una farsa, tutto costruito», confessione choc

In un lungo messaggio su Instagram Naike Rivelli ha scritto: «Io l’ho fatto Pechino Express. Non esiste reality più costruito e calcolato (visto che non è neanche in live, né in tempo reale quindi montano e smontano e decidono tutto durante il gioco) pertanto me ne sono andata durante…quando ho capito che era una farsa come tutto. Che grande tristezza. Ma nessuno vuole sapere la verità. Anzi. Vogliono vivere di menzogne e illusioni». In realtà come riporta ‘Fanpage’, che ha rilanciato la notizia, all’epoca la popolare attrice aveva detto di voler lasciare il gioco per aver avuto dei mancamenti. Ma non è finita qui, nel suo duro sfogo Naike Rivelli ha puntato il dito contro la televisione italiana, i cui palinsesti sarebbero caratterizzati da reality show, in cui nulla sarebbe affidato al caso.

View this post on Instagram

#Repost @eman_russ ・・・ La politica è un reality show #matteosalvini #giorgiameloni Un reality show che ti posso garantire è finto e truccato come tutto il resto in Italia. lo l'ho fatto Pechino Express. Non esiste Reality più costruito e calcolato. (visto che non è neanche in live ne in tempo reale.. quindi fanno montano e smontano e decidono tutto durante il gioco-) per tanto me ne sono andata durante … quando ho capito che era una farsa come tutto. Che grande tristezza. Ma nessuno vuole sapere la verità. Anzi. Vogliono vivere di menzogne e le illusioni. lo ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta finta costruita manipolata e poco educativa piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti.. Eh si .. mi sono rotta le palle di stare zitta! si sa già tutto dall'inizio… TUTTO. TUTTO .. SCRITTO NEL CONTRATTO DEI PROTETTi, gli altri concorrenti dei reality, quelli che “non hanno valore..” i così detti nel linguaggio televisivo (carne da macello) sono quelli che invece ignari pensano si giocare sul serio.. quelli più penalizzati e presi per il culo dalla produzione. Ne so qualcosa.. 🙈🤣😂 Ma al pubblico tutto questo non interessa. Vuole essere preso per il culo. BEN VENGA… se la gente vuole farsi derubare l'anima e le tasche.. posso solo che avere una grande compassione. @pechinoexpress @ornellamuti @liberoquotidiano @ilgiornale.it @dagocafonal

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

«Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta»

«Io ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta, finta, costruita, manipolata e poco educativa, piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti. Eh sì, mi sono rotta le pal*e di stare zitta! Si sa già tutto dall’inizio. Tutto, tutto scritto nel contratto dei protetti. Gli altri concorrenti dei reality, quelli che ‘non hanno valore’, i cosiddetti nel linguaggio televisivo (carne da macello) sono quelli che invece ignari pensano di giocare sul serio, quelli più penalizzati e presi per il c**o dalla produzione. Ne so qualcosa. Ma al pubblico tutto questo non interessa. Vuole essere preso per il c**o. Ben venga se la gente vuole farsi derubare l’anima e le tasche, posso solo che avere una grande compassione», ha scritto Naike Rivelli. Nessuna replica da parte di Costantino Della Gherardesca, che su Instagram ha detto qualche ora fa di essere carico per il gran finale del suo amatissimo programma. Non paga la Rivelli in un altro post ha detto: «Chiedetelo ad Antonio Ricci. Il Ristorante è stato il primo che abbiamo smascherato! Infatti non l’hanno mai più ripetuto. Oggi è tutto più protetto. Più finto che mai. Mi sa che anche Ricci non ha più tanto potere di dire la sua. Infondo… non puoi andare contro i tuoi datori di lavoro».

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli appesa alle ante dell’armadio: «Da infarto, ma non hai freddo?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo Instagram paradisiaca, la scollatura è eccitante: «Che splendore»

Antonella Mosetti Instagram, fianchi nudi sul divano: «Quanto sei desiderabile, Dea della seduzione!»