in

Namibia, un “Adolf Hitler” vince le elezioni: «Mio padre non sapeva chi fosse»

Adolf Hitler è il nuovo amministratore del distretto elettorale di Ompundja, in Namibia. E’ successo in Sud Africa e non si tratta di uno scherzo. Infatti il nuovo eletto porta propio il nome del dittatore Nazista. Ompundja era una colonia Tedesca e, questo nome, era molto comune ma forse non tutti sanno chi è stato realmente Adolf Hitler.

>> Chi è Jozsef Szajer, l’eurodeputato sovranista e omofobo beccato in un’orgia gay

Namibia elezioni

Adolf Hitler vince in Namibia

Un uomo che porta il nome di Adolf Hitler ha vinto le democratiche elezioni in Namibia con l’85% delle preferenze. Il politico africano diventa a tutti gli effetti il nuovo amministratore distrettuale di Ompundja, nella regione settentrionale dell’Oshana. Adolf non è tedesco e non ha manie dittaroriali, tutt’altro. Adolf Hitler Uunona è un politico di origine africane che ha ottenuto 1.196 voti nelle recenti elezioni contro i 213 del suo avversario, assegnandogli un seggio in consiglio regionale. Il suo partito SWAPO ha ottenuto il 57% dei voti in tutto il paese, un netto calo rispetto all’83% ottenuto nelle precedenti elezioni regionali del 2015.

Namibia Adolf Hitler

«Mio padre non sapeva chi fosse Adolf Hitler»

La moglie lo chiama Adolf e in pubblico si presenta con il cognome Uunona ma ormai è troppo tardi per non essere associato al dittatore Nazista. Alla testate tedesca Bild, Adolf parla della immensa difficoltà di portare questo nome. Il nuovo eletto ha affermato: «Questo nome me lo ha dato mio padre che probabilmente non ha capito cosa rappresentava Adolf Hitler». Continua precisando: «Tranquilli, non ha alcuna intenzione di sottomettere il mondo». Infine ha affermato: «Il fatto che io abbia questo nome non significa che voglio conquistare Oshana. Non significa che sto lottando per il dominio del mondo. Da bambino credevo che il mio nome era uguale a tutti gli altri, solo da adolescente ho capito che quest’uomo voleva conquistare il mondo intero». >> tutte le news di Urbanpost

 

Alba Parietti Maradona

Alba Parietti vuota il sacco: «Maradona non c’ha mai provato con me. Ecco perché…»

cambio colore regioni

Nuovo cambio colore regioni: Toscana e Campania verso l’arancione, Romagna in giallo