in

Nancy Brilli Ponza, hater scatenato contro il suo scatto in bikini: «Sei vecchia!»

Passano gli anni ma Nancy Brilli rimane una delle donne più sensuali e attraenti d’Italia. In queste ore si fa un gran parlare della sua ultima foto pubblicata su Instagram. Si tratta di un bellissimo scatto dell’attrice mentre si gode la spiaggia di Ponza. Nonostante i quasi sessant’anni, la Brilli sfoggia un fisico da fare invidia. Nel giro di poco tempo sono volati un gran numero di commenti positivi, ma tra questi c’è anche qualche invidioso. Sotto il suo post si è scatenata una piccola diatriba e nel caos generale anche l’attrice è scesa in campo per zittire il suo hater.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli senza veli di schiena, ma lo specchio svela tutto: «Ma che è? Il Paradiso Terrestre?»

nancy brilli

Nancy Brilli contro gli Haters

Nancy Brilli è una delle attrici italiane più conosciute del momento, vincitrice del premio migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990 per il ruolo nel film Piccoli equivoci. Cinquantasei anni compiuti ad aprile e un fisico senza tempo. La sua foto in bikini all’isola di Ponza ha lasciato senza fiato tantissimi followers, ma tra questi c’è anche chi ha speso solo parole di invidia. “É vecchia e si fa fotografare da lontano per non far vedere“, è la feroce critica che hanno lasciato sotto la sua foto. L’attrice non c’ha pensato due volte e ha subito risposto con una storia di Instagram, ma nel frattempo una schiera di donne avevano commentato al suo post difendendola.

Lo sfogo dell’attrice

Nancy Brilli risponde tramite un lungo post agli insulti dell’hater. “Ho avuto a che scrivere con un tale a un mio post vacanziero mediamente panoramico, con modestissimo sfoggio di curve ma abbondante, invece, di scogliera, e annessa didascalia in cui dichiaravo quanto per me sia rigenerante l’acqua marina, il tipo se n’è uscito con un commento di scarsa levatura. La cosa che mi ha davvero lusingata è stata l’arringa delle donne contro il di lui vieto pensiero. Dicono delle donne che non sappiamo fare gruppo  ed è stato piuttosto vero a lungo, ma ora, bellezze mie, ora vedo un reale sporgersi da sé stesse per guardare oltre, per spendere una parola e un tempo per un’altra. Al signore minuscolo tolgo nome e parola, ma alle Signore vorrei poterne dare, e in abbondanza“. leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico strabiliante, lato B perfetto ‘coperto’ solo dalla sabbia: «Marmo di Carrara»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani favolosa in versione ‘Cappuccetto Rosso’, spacco vertiginoso: lo slip c’è o no?

mogol e battisti

Mogol e Battisti: «Quando conobbi Lucio gli dissi: ‘Le tue canzoni non sono un granché’»