in

Natalia Paragoni Instagram, foto dall’alto mostra più del dovuto: «Illegale. Che lato B»

Tra le giovani influencer più ammirate vi è Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e donne, nonché compagna di Andrea Zelletta, con cui fa coppia da diversi mesi. Il loro amore, sbocciato negli studi Mediaset del dating show condotto da Maria De Filippi, prosegue a gonfie vele: i due convivono a Milano e hanno manifestato in più intervista la volontà di mettere su famiglia«Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani. Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino…», ha detto al settimanale Di Più Tv Andrea Zelletta, che ha regalato alla giovane uno splendido anello in occasione del compleanno della sua dolce metà.

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, foto dall’alto mostra più del dovuto: «Illegale. Che lato B»

Anche la carriera da modella va alla grande. Natalia Paragoni pubblica spesso e volentieri scatti presi dai vari shooting fotografici che la vedono protagonista. Qualche ora fa la giovane ha postato però una duplice foto realizzata a Playa Esmeralda che la ritrae in costume. Una panoramica dall’alto che lascia poco spazio all’immaginazione e svela il corpo da favola dell’ex corteggiatrice. In primo piano il lato B che pare scolpito, ma anche il seno. Uno scatto elegante e per nulla volgare che ha ricevuto quasi 60mila mi piace. Decine i complimenti: «Per me la più bella di tutte e di sempre da quando esiste uomini e donne… Strepitosa», ha scritto una follower. «Illegale con questo costume, ti sta da Dio!!!», ha aggiunto un altro fan. «Puro spettacolo», ha chiosato un utente. E ancora: «Bellissima», «Sei unica», «Meraviglia della natura».

View this post on Instagram

Oggi sarà una giornata fantastica, piena di giochi e posti da scoprire … non vedo l’ora di mostrarvi tutto ? @clubmed @clubmedmichesplayaesmeralda

A post shared by Natalia Paragoni (@natyparagoni) on

Le parole di Ivan Gonzalez al ‘Grande Fratello Vip’

Il nome di Natalia Paragoni è stato fatto nella Casa del Grande Fratello Vip. Uno dei concorrenti, Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e donne, ha detto qualche parola sulla giovane, che era approdata al dating show inizialmente per corteggiarlo. Natalia lo attraeva fisicamente, sul piano umano ci sarebbe stata poca intesa: «Come persona non mi piaceva tanto». Alla fine Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino, Natalia è finita tra le braccia di Andrea Zelletta, vicino di trono all’epoca dello spagnolo.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, in versione ‘Twilight’: «Bella, ma la mutanda bianca…»

(Natalia Paragoni Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

alessio bruno oggi

Temptation, Alessio Bruno oggi: «Non sono libero, mi hanno confermato la pena di 2 anni e 8 mesi»

Mila Suarez Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Irresistibile!»