in

Natalia Paragoni Instagram, in versione ‘Twilight’: «Bella, ma la mutanda bianca…»

«Adoro questa foto!!! Mi mancavano i denti da vampiro ed ero nella serie di Twilight… In questo scatto mi immagino cosi. Quanta fantasia», recita così la didascalia che accompagna l’ultimo post provocante di Natalia Paragoni, volto noto di Uomini e donne. Lo scatto mostra la sensuale ex corteggiatrice in versione noir: un ritratto irresistibile, che ha ricevuto oltre 50mila mi piace. Senza contare le centinaia di complimenti dei follower galvanizzati di fronte alla sua indiscussa avvenenza.

Natalia Paragoni

«Bella, ma la mutanda…», Natalia Paragone in versione ‘Twilight’: cosce larghe e sguardo malizioso

Natalia Paragoni è ritratta nei due scatti postati su Instagram con addosso un outfit elegante quanto peccaminoso. Look total black per la giovane, che a gambe larghe guarda fisso nell’obiettivo di chi scatta la foto. Maglia a collo alto e stivali lunghi per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne. La posa ammiccante ha convinto la maggior parte dei follower: «Che bambola sexy», «Sei di una bellezza disarmante», «Sei uno schianto troppo bella. Sai cosa mi ricordi una bellissima gatta sinuosa ed elegante con splendidi occhi verdi!», «Meravigliosa», «Sei sempre stupenda», «Ammazza che foto hai tirato fuori. Una vampira perfetta», «Sei davvero bellissima». Ma non è finita qui. Una follower non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio presente nella seconda foto del post: «Bella… ma la mutanda bianca non si può vedere». Immediata la replica della giovane influencer: «No ragazzi non è la mutanda e la cucitura sotto bianca!». Insomma l’ex corteggiatrice ha voluto fare delle precisazioni per scansare ogni equivoco.

Andrea Zelletta: «Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino…»

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio. La coppia che da qualche tempo convive a Milano ha manifestato la volontà di allargare presto la famiglia. L’anello di fidanzamento che l’ex tronista ha regalato all’amata non è che il primo passo dunque. «Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani. Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino…», ha detto al settimanale Di Più Tv Andrea Zelletta.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, scollatura profonda e spacco vertiginoso: «Che meraviglia»

(Natalia Paragoni Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, il lato B è da urlo: «Non ci sono parole, favolosa»

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, sottile e velenosa contro Pago e Serena: «Cuore e mente? Luci della ribalta»