in

Natalia Paragoni Instagram irresistibile, spacco vertiginoso e posa ammiccante: «Che corpo…»

Su Instagram Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e donne, oggi affermata influencer, ha pubblicato un nuovo scatto provocante. Un ritratto sensuale con un abito attillatissimo, che le sta una meraviglia, che ha ricevuto oltre 20mila mi piace. Del resto è difficile restare indifferenti dinanzi alla bellezza della giovane modella, nonché ex ombrellina per la Moto GP, classe 1997. E i follower apprezzano i vari scatti presi da vecchi shooting fotografici che il volto noto del dating show di Canale 5 posta sui social, forse anche per combattere la noia della quarantena.

Natalia Paragoni

«Che corpo», Natalia Paragoni irresistibile su Instagram: spacco vertiginoso e posa ammiccante

Natalia Paragoni sempre più intrigante, eccitante. La giovane modella ha pubblicato una foto elegante e al contempo stuzzicante, che la ritrae con addosso un vestito bianco e nero, che le sta come una seconda pelle. La cintura le marca il punto vita sottile; a rendere ancora più hot l’immagine il make up marcato sul viso dell’ex corteggiatrice di U&D, ma soprattutto lo spacco vertiginoso, che evidenzia le gambe sinuose. È seduta su una poltrona di legno, ma la posa è ammiccante. «Da oggi in poi vi mostrerò il risultato di alcuni scatti creati tempo fa insieme al mio fantastico team. Spero di tornare presto a fare quello che più amo!», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto paradisiaco. Decine i complimenti: «Ti distingui sempre da tutte, non soltanto per la tua bellezza, ma sopratutto per la tua classe», ha scritto un follower; «Scatto stupendo. Tu come sempre strepitosa! Complimenti al tuo team», ha aggiunto un ammiratore; «Stupenda, meravigliosa, grandissima, unica», ha chiosato un fan. E ancora: «Scatto stupendo con carattere e stile», «La classe non è acqua… E tu ne hai da vendere! Divina», «Bellissima», «Che dire? Sei uno spettacolo», «Fantastica», «Splendida donna».

«Scatto stupendo con carattere e stile»

Natalia Paragoni sta trascorrendo la quarantena a causa del Covid-19 assieme al fidanzato Andrea Zelletta, ex tronista di ‘Uomini e donne’, conosciuto proprio al programma di Canale 5. Qualche ora fa la giovane ha postato un mini video che la ritrae con la sua dolce metà: tenerezze, abbracci, sorrisi. Insomma l’intesa c’è eccome, tanto amore tra i due.

View this post on Instagram

wednesday ⛅️ #sunnyday #home #np

A post shared by NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) on

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram indescrivibile in topless, seni schiacciati contro la sabbia: «Una sirena»

(Natalia Paragoni Instagram Foto Profilo Ufficiale)

Martina Stella

Martina Stella Instagram, bollente in ambito rosso e scollatura da capogiro: «Bomba di sensualità!»

Elisabetta Gregoraci Instagram, camicia sbottonata, spunta un seno: «Stupenda puledra!»