in

Natalia Paragoni Instagram, senza veli solo una ‘farfallina’ che vola: «Bellezza mozzafiato»

Deve averci preso gusto Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e donne, nonché fidanzata di Andrea Zelletta, a pubblicare scatti bollenti. Tra gli ultimi ritratti hot segnaliamo un nudo integrale (o quasi) che ha acceso di fantasia i follower della giovane, estasiati di fronte a tanta bellezza. Un ‘vedo non vedo’ eccitante, che ha fatto guadagnare al post quasi 40mila ‘mi piace’. Cifre da capogiro, ma comprensibili, considerando il corpo atomico del volto noto del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, senza veli solo un ‘farfallina’ che vola: «Bellezza mozzafiato»

La foto in questione, realizzata Santo Domingo, nella Repubblica Domenicana, mostra Natalia Paragoni seduta su una poltrona di vimini senza veli. Di spalle, con la schiena nuda. A rendere hot la foto soprattutto il tatuaggio di una farfalla blu sulla spalla, simbolo di libertà, ma anche leggerezza. Capelli lunghi e sguardo ammiccante hanno fatto il resto… Decine i complimenti: «Sei una magnifica queen. Con questa foto stai dimostrando che non è la nudità del corpo a rendere volgare una donna, ma il suo “modo di fare “… e l’approccio che ha verso gli altri», ha osservato una fan. «Come sei bella, Madonna mia», ha esclamato un follower. «Meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Incantata da tanta bellezza e credo di essere in buona compagnia ad avere questo pensiero…», «Bellezza mozzafiato», «Stupenda come sempre».

View this post on Instagram

?? #clubmed #beautifuladventure #republicadomenicana

A post shared by Natalia Paragoni (@natyparagoni) on

La storia d’amore con Andrea Zelletta

La storia d’amore tra Natalia ParagoniAndrea Zelletta, nata a Uomini e Donne, va a gonfie vele: la coppia ora convive a Milano e ha spiegato di mettere su famiglia«Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani. Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino…», ha dichiarato al settimanale Di Più Tv Andrea Zelletta.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, foto dall’alto mostra più del dovuto: «Illegale. Che lato B»

(Natalia Paragoni Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Che bomba!»

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, sotto la giacca solo l’intimo: «Accattivante!»