Vai al contenuto

Neonati trovati morti a Parma: le rivelazioni (inquietanti) dagli amici della madre assassina

18/09/2024 13:13
Neonati morti testimonianze amici della madre

Neonati morti, le testimonianze degli amici della madre sono davvero sconvolgenti. Secondo alcuni di loro, Chiara Petrolini, la 22enne che ha confessato l’omicidio dei suoi due neonati, sembrava condurre una vita normale, nonostante la tragedia che si consumava lontano dagli occhi di tutti. “Non si poteva immaginare nulla. Quando veniva per l’aperitivo al bar, chiedeva anche da mangiare, come tutti. Non esagerava, ma mangiava. Non si vedeva affatto che fosse incinta,” ha dichiarato un ragazzo che gestisce un bar a Vignale, come riportato dai media locali. Tuttavia, altri conoscenti sostengono che negli ultimi tempi la giovane avesse iniziato a digiunare per evitare che si notasse la gravidanza.

Neonati morti testimonianze amici della madre

Vacanze e selfie: l’atroce insensibilità della madre

Un dettaglio che ha scioccato ulteriormente gli amici della 22enne riguarda il suo comportamento dopo la morte del neonato. Poco dopo aver seppellito il bambino nel giardino di casa, la ragazza è partita per una vacanza a New York con la famiglia, condividendo sui social immagini sorridenti della Grande Mela, come se nulla fosse accaduto. “Come si può fare una cosa del genere? Era al bar a farsi selfie sorridenti dopo che il primo corpicino era già stato trovato,” si chiede incredulo uno degli amici, parlando con gli inviati del sito Fanpage.it. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Neonati sepolti a Parma, tutti i dubbi della criminologa Bruzzone: “Qualcosa non torna”

Neonati morti testimonianze amici della madre

La reazione dei concittadini: incredulità e domande

Il paesino di Vignale è ancora sconvolto, e in molti si interrogano su come sia stato possibile che nessuno avesse sospettato nulla. La 22enne, infatti, era conosciuta come una ragazza tranquilla e insospettabile, tanto che alcuni la consideravano una delle migliori babysitter della zona. “Era bravissima con i miei figli, li seguiva benissimo,” ha raccontato un imprenditore del luogo. La notizia dell’accusa ha scioccato anche i bambini della famiglia, con la figlia maggiore che ha manifestato grande tristezza e incredulità. (Continua a leggere dopo la foto)

Neonati morti testimonianze amici della madre

Il caso che ha sconvolto l’Italia

Il caso dei neonati morti a Parma continua a svelare nuovi dettagli inquietanti, gettando ombre sempre più oscure sulla vita della giovane madre e lasciando una comunità intera senza parole. Le testimonianze degli amici, un tempo vicini alla ragazza, mostrano un quadro di insensibilità e normalità che contrasta in modo scioccante con la tragedia che si è consumata.