in

Il film di Netflix “Vivo” sbarca su TikTok: tutti pazzi per il trend con Giulia Stabile e Alessandra Celentano

Il 6 Agosto 2021 è sbarcato su Netflix il nuovo film d’animazione “Vivo”. Un vero e proprio capolavoro che ha emozionato e appassionato grandi e piccini. Che dire? Un modo diverso per trascorrere un pomeriggio o una serata in famiglia durante questa caldissima estate 2021. In queste ore Netflix ha lanciato anche un trend su TikTok grazie alla collaborazione della ballerina Giulia Stabile con la maestra di Amici Alessandra Celentano. Un duo inaspettato di cui non sapevamo di avere bisogno. Con la loro simpatia ed energia hanno letteralmente conquistato il popolo del famoso social che ora ha accettato la sfida e cerca di riproporre la coreografia delle due ballerine.

Vivo Netflix Tiktok

Vivo” sbarca su Netflix: tutti pazzi per il trend TikTok con Giulia Stabile e Alessandra Celentano

Dopo il grande successo di “Vivo”, Netflix ha deciso di portare il suo nuovo film d’animazione anche sui social e precisamente su TikTok. In questi giorni sta spopolando il trend lanciato da Netflix in collaborazione con le due famose ballerine di Amici Giulia Stabile e la maestra Alessandra Celentano. La challenge consiste di replicare i passi di danza eseguiti dalla vincitrice di Amici 20 e di resistere mentre si balla ai commenti pungenti della Celentano. Che dire? Se avete voglia di fare un duetto super divertente su TikTok il trend di “Vivo” è perfetto. Le musiche latine andranno a movimentare la vostra giornata e vi daranno la carica giusta per affrontare l’estate 2021. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più sulla trama del film.

ARTICOLO | Chi è Giulia Stabile, vita privata e carriera: tutto sulla ballerina di Amici 20

ARTICOLO | Chi è Alessandra Celentano: carriera, vita privata e curiosità della maestra di “Amici”

La trama e altre curiosità

“Vivo” è un film diretto da Kirk DeMicco e Brandon Jeffords. La sceneggiatura, invece, è ad opera di Kirk DeMicco e Quiara Alegria Hudes. La colonna sonora è firmata da Lin-Manuel Miranda. La trama del film d’animazione Netflix “Vivo”: Un vecchio cantautore di nome Andrés e un cercoletto, che si chiama appunto Vivo, sono una coppia di artisti di strada che si esibisce a L’Avana, la capitale di Cuba. Quando la famosa artista Maria Sandoval chiama Andrés e Vivo per un concerto di addio, il baule dei ricordi si apre e comincia un viaggio emozionante alla volta di Miami. >> Altre notizie dal mondo dello spettacolo

gino strada moglie

Chi è Simonetta Gola, la moglie di Gino Strada: seconde nozze dopo Teresa Sarti

luigi marattin

Reddito di cittadinanza, Luigi Marattin (IV): «Così vogliamo abolirlo»