in

Allegra Galimberti, chi è la moglie di Nicola Porro: «Prima di conoscerla ero un libertino»

Nicola Porro, giornalista, blogger, autore, conduttore televisivo e radiofonico italiano, vice-direttore vicario de “Il Giornale”, è al timone di “Quarta Repubblica”, programma di approfondimento politico in onda su Rete 4 assai seguito. Della sua vita privata non si sa molto: la donna che gli sta accanto da anni si chiama Allegra Galimberti. La moglie di Nicola Porro è riservata, lontana dal mondo dello spettacolo. Di lei si conosce ciò che nelle interviste ha dichiarato il 51enne romano.

leggi anche l’articolo —> Nicola Porro: «Covid? La prima cosa a cui ho pensato? Mia moglie e i bambini»

nicola porro moglie

Nicola Porro moglie, chi è Allegra Galimberti: «Prima di conoscerla ero un libertino»

Allegra Galimberti è la moglie di Nicola Porro. La coppia ha avuto due bambini: Ferdinando e Violetta. Di lei si sa che è lontana anche dal mondo dei social. L’unica informazione certa è che lavora nel campo della moda. Come dicevamo le informazioni riguardo la signora Porro arrivano soltanto grazie alle dichiarazioni del giornalista. A “Visto” tempo fa Nicola Porro ha parlato del suo arrivo a Milano, quando era un giornalista in erba. «Da ragazzo ero libertino. Sono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto», ha detto il 51enne. Dunque si sono conosciuti nel capoluogo lombardo. A detta di Porro i figli Ferdinando e Violetta non l’avrebbero mai visto in tv: «Vanno a dormire presto», ha detto il conduttore, che si è laureato in Economia e Commercio con 110 e lode presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con una tesi in Tecnica Industriale e Commerciale, e che è giornalista professionista dal 1997.

nicola porro moglie

L’esperienza del Coronavirus

Nicola Porro è tornato a parlare della moglie in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” a marzo dell’anno scorso. Una chiacchierata in cui lui ha raccontato l’isolamento vissuto ai tempi del contagio da Coronavirus: «Paura? No. Zero. Non voglio fare lo sbruffone, non sono particolarmente coraggioso, ma la prima cosa a cui ho pensato è stata che non avrei potuto vedere moglie e bambini per un po’ di giorni, poi ho pensato ai problemi del lavoro». Quando è stato contagiato, i familiari erano in montagna e lì sono rimasti. La solitudine però non si è rivelata affatto una nemica di Porro: «Nei giorni in cui sono stato male arrivavo alla sera stravolto, quindi ho dormito molto e non me ne sono accorto. Ora faccio tremila cose, sia per il mio sito nicolaporro.it, sia per “Il Giornale”. Comunque ho scritto sempre», ha dichiarato lui a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Leggi anche l’articolo —> Chi è Nicola Porro, vita privata e carriera: tutto sul conduttore e giornalista italiano

nicola porro moglie

Chi è Sonia Bruganelli, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Paolo Bonolis

Chi è Claudia Ruggeri, vita privata e carriera: tutto sulla “Miss” di “Avanti un altro”