in

Nicole Mazzocato Instagram video hot, ballo sfrenato con solo un asciugamano: «Siamo in fascia protetta»

Nicole Mazzocato, una delle donne più sexy di Instagram. La popolarità le è piovuta addosso grazie alla partecipazione al dating show di Canale 5 ‘Uomini e donne’, il programma di Maria De Filippi, dove si era recata per corteggiare l’argentino Fabio Colloricchio, con il quale una volta conclusa la trasmissione ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ormai è finita, è acqua passata: la giovane è fidanzata da tempo con Thomas Teffah, un modello, con cui la complicità è alle stelle. Anche la carriera dell’ex corteggiatrice va a gonfie vele: oggi è una delle più popolari influencer. Ogni suo post, scatto, messaggio viene sommerso dai commenti dei follower, che non se ne lasciano scappare una. L’ultimo? Non fa eccezione, anche perché mostra gli effetti della quarantena forzata sulla splendida Nicole. Un video sensuale, che strappa qualche sorriso…

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram video hot, ballo sfrenato con solo un asciugamano: «Siamo in fascia protetta»

L’avvenente Nicole Mazzocato ha postato un video in cui mostra un momento del suo isolamento in casa. Alcuni minuti particolari che hanno infiammato gli animi dei fan. Il breve filmato, infatti, ritrae il volto noto di ‘Uomini e donne’ a ballare con addosso un asciugamano soltanto. Uno stacchetto intrigante, eccitante sul serio, reso ancora più elettrizzante dal fatto che l’asciugamano pare stia sempre sul punto di cadere. Capelli bagnati, sguardo ammiccante e seno ballerino completano il video a “luci rosse”, ma anche simpatico, della giovane, che dimostra tutta la sua ironia e sensualità. «Esaurimento totale!!! 3ª settimana! Chi come me?», recita la didascalia che accompagna il bizzarro post, che ha ricevuto quasi 25mila mi piace in poche ore.

Gli effetti della quarantena sull’ex corteggiatrice

Valanga di complimenti in basso al video bollente: «Sei la più bella», ha scritto un fan. «Direttamente da “Il Diavolo Veste Prada”», ha aggiunto un altro. «Sei meravigliosa», ha chiosato un utente. E ancora: «Più che “esaurita” sembra che tu abbia le Duracel, di sicuro non annoi», «Ci fai impazzire, altro che!», «Siamo in fascia protetta», «Meraviglia…».

View this post on Instagram

#blackandwhite 🐼 Mi manca il mio lavoro..! Mi mancano le persone che mi circondano ogni giorno, i miei amici, i miei familiari. Ogni giorno cerco di fare qualcosa che faccia passare il tempo, qualcosa che mi faccia divertire.. in qualche modo lo trovo sempre! In questi giorni sto imparando la lezione del ‘tempo’ di quanto sia prezioso, importante e unico. Di quanto una vita senza lavoro possa sembrare spoglia. Però, nella sfortuna di questa situazione, sono con i miei genitori che non vedo mai. Sono con il mio uomo! Con i miei bimbi pelosi..! E questo sarà comunque un periodo indimenticabile della mia vita. Un tuffo nel passato, dove si vive con i genitori, che hanno la soluzione sempre pronta, dove hai degli aiuti incondizionati. E tanto tanto Amore🖤🤍 #quarantena #pensieri

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»

(Nicole Mazzocato Instagram Foto Profilo Ufficiale)

chiara carcano instagram

Chiara Carcano su Instagram fuori di sen(n)o, t-shirt ‘bloccata’ a metà decolleté: «Sbagliato lavaggio?»

alessia fabiani oggi

Alessia Fabiani oggi scosciatissima ‘in sella’ ad una poltrona, tacco 12 da urlo: «Le tue gambe… impazzisco»