in

Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»

Bella, mora e con due gambe che non finiscono più, stiamo parlando di Nicole Mazzocato. Il suo ultimo post, un ricordo di Halloween, ha conquistato tutti. Sensuale ed erotica anche vestita da Joker di Batman. La modella si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale una volta concluso il programma ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ora tra i due è finita, ma Nicole ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah, un modello, che lavora soprattutto in Inghilterra. Insomma una coppia che dirgli bella è veramente sminuire.

nicole mazzocato


Leggi anche: Bianca Guaccero oggi stacco di coscia ardito, abbandonata tra la paglia super sensuale: «Che cocomerona»

Nicole Mazzocato e la quarantena

Non solo l’Italia, ma praticamente quasi tutto il mondo è in quarantena tra cui anche la bella Nicole Mazzocato. Fortunatamente neanche lei affronta tutto questo da sola, ma a fianco del suo grande amore. Questa reclusione forzata è diventata anche un’opportunità per tantissime persone tra cui anche Nicole. Attraverso Instagram sta stringendo sempre di più il legame con i propri followers riuscendo a tenersi compagnia a vicenda. Non finisce qui perché l’altro giorno ha reso tutti partecipe di lezioni di Karate in streaming. Quindi, la noia è tanta ma anche le idee che nascono nella mente della bella Nicole. In tutto questo non mancano mai degli scatti un po’ più sensuali del solito e la sua incredibile ironia.

La foto piccante e i commenti

Nicole Mazzocato ha deciso di passare il tempo pubblicando delle foto delle sue maschere di Halloween nella prima è una sexy Joker mentre nella seconda un’affascinante Crudelia De mon. In entrambi gli scatti trasuda grande sensualità e un seno a dir poco esplosivo. Non sorprende affatto che nel giro di pochissimo tempo le foto abbiano collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi da parte dei suoi tantissimi followers. Sono tutti pazzi di lei e del suo look da cattiva Disney. I fan non si sono contenuti e hanno lasciato un gran numero di commenti. “Semplicemente wow”; “Spaziale come poche”; “Sei stupenda”; “Pazzesca, quanta bellezza”; “Bella, sei sempre la numero uno”; “Troppo figa tu e queste foto”.

Tiziana Ferrario

Tiziana Ferrario, il figlio positivo: «Il Coronavirus è un nemico subdolo e non fa distinzioni»

Corrado Augias

Coronavirus, Corrado Augias: «La passeggiata del Papa? Non ha dato un buon esempio»