in

Nicole Mazzocato Instagram video bollente, il bikini è troppo piccolo: «Che femmina»

Basta poco a Nicole Mazzocato per far sognare i fan su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, famosa per aver vissuto una lunga e intensa storia d’amore con Fabio Colloricchio, conosciuto al dating show di Canale 5, oggi è un’influencer molto seguita, che si sta facendo strada nel campo della moda. La giovane ha pubblicato qualche ora fa un nuovo post audace costituito da una foto e da un breve video piccanti, che esaltano il suo corpo da favola.

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram video bollente, il bikini è troppo piccolo: «Che femmina»

Nicole Mazzocato su Instagram ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che la ritrae sensuale con addosso un bikini nero che valorizza il suo fisico mozzafiato. Gambe toniche, décolleté sodo e addominali appena accennati. Accappatoio aperto, capelli mossi e labbra carnose rendono il ritratto ancora più hot. Ma non è la sola foto ad aver acceso la fantasia degli utenti: la giovane ha postato pure un video che la ritrae di spalle mentre entra in una Spa. Il costume è molto minimale, sembra davvero piccolo: pare non contenere il seno esplosivo. Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Meravigliosa come sempre», ha scritto una fan. «Bellissima femmina sei», ha aggiunto un utente. «Stupenda», ha postato un altro. E ancora: «Perfetta», «Che spettacolo tesoro», «Incantevole», «Bella», per citare qualche altro dolce commento.

View this post on Instagram

Relaxing.. ? #picoftheday

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

La storia d’amore con Thomas Teffah

Nicole Mazzocato ora è legata sentimentalmente a Thomas Teffah, affascinante modello, che lavora principalmente in Inghilterra, precisamente a Londra. Dopo la fine della liason con Fabio Colloricchio la giovane ha ritrovato la felicità tra le braccia del suo nuovo ragazzo, con cui sta da qualche mese. Nonostante le voci di una presunta crisi a novembre, subito smentite dalla diretta interessata, la storia tra Nicole e Thomas procede a gonfie vele, come testimoniano i tanti scatti su Instagram che ritraggono i due affiatati. Sempre più innamorati.

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram esagerata, la zip si apre proprio sul décolleté: «Che cosa sei?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicole Mazzocato) 

Eva Henger

Eva Henger Instagram, il bikini non contiene le sue curve esplosive: «Super topolona!»

Achille Lauro Instagram

Achille Lauro Instagram, fisico che toglie il fiato : «Faccia d’angelo, David di Michelangelo»