in

Nicole Rossi Instagram intimo animalier, fisico nel mirino degli hater: «Che brutta, oddio»

Su Instagram Nicole Rossi, tra i personaggi più amati del ‘Collegio 3’, reduce dalla fortunata esperienza di ‘Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente’ su Raidue, che l’ha vista trionfare a sorpresa assieme a Jennifer Poni, è finita nel mirino degli hater. Alcuni utenti infatti l’hanno attaccata per l’ultimo post, alquanto piccante, pubblicato sul suo profilo. Un modo per dare il benvenuto alla fase 2 e allo sblocco del lockdown che però non ha convinto tutti. Molti utenti ritengono che la giovane si sia montata la testa e che sia cambiata rispetto agli inizi.

Nicole Rossi

Nicole Rossi Instagram intimo animalier, fisico nel mirino degli hater: «Che brutta, oddio»

«Dopo mesi di isolamento senza i miei amati artisti @look.totalbrand . Finalmente sono tornata la vera me. Finalmente torno a sentirmi a mio agio. Io sono questa. Quale miglior modo per provare a ripartire? I capelli per me sono tanto, sono il mio modo di pormi e di presentarmi al mondo. Sono un abito che porto quotidianamente. Sono molto felice! Buona vita a tutti ragazzi, speriamo di riuscire a ripartire… per davvero», recita il lungo messaggio che fa da corredo al post con cui la giovane ribadisce anche la sua presenza su un altro social: Tik Tok. La maggior parte dei follower però si è concentrata sul primo scatto, quello che mostra Nicole Rossi con un costume animalier, che lascia scoperta buona parte del corpo. Treccine ai capelli, sguardo ammiccante.

La difesa di alcuni fan: «Quanti schiaffi a quelli che dicono “sei troppo magra”

Molti utenti hanno preso ad attaccare la ragazza sul fisico: «Troppo magra», ha scritto un utente; «Che brutta, mamma mia», ha postato un hater; «Sì, ma tiratela di meno», ha chiosato un altro. E ancora frasi forti come «Dal Collegio sei cambiata moltissimo» o «Stavi meglio prima!». Non sono mancati ovviamente i complimenti dei suoi sostenitori: «Stupenda», «Ma che spettacolari queste trecce», «Sei fantastica», «Favolosa», «Sei la nuova Frida Kahlo». Una fan poi ha voluto difendere la propria beniamina con le ‘unghie’: «Quanti schiaffi quelli che dicono “sei troppo magra”, come se il corpo fosse il loro. O quelli che dicono che rispetto al ‘Collegio’ sei cambiata, con la presunzione di conoscerti attraverso un programma televisivo. Come fai a sopportarli lo sai solo tu, tanta stima». Nicole Rossi ha risposto alla follower con un semplice «Grazie» e l’emoticon di un cuore. L’avranno indispettita i tanti commenti cattivi? Davvero i social sono popolati da odiatori seriali perennemente insoddisfatti e pronti a sparare sentenze su tutto e tutti.

View this post on Instagram

#iononsonoporno La libertà che guida il popolo, una donna con i seni al vento. Comprendo le conseguenze delle mie azioni ma non le accetto. Combatto per cambiarle. “Eh ma devi aspettartelo, che pretendi, queste foto un po’ così…un po’ osé…sono pubbliche, sono di tutti” “Beh, che pubblichi a fare queste foto se non per attirare quel tipo di attenzioni” No, non è normale che si ritenga ancora che un ragazza/o che fa vedere il suo corpo lo faccia per attenzioni. No, non è normale come giustificazione che sono nuda. No, non è normale perché sono famosa. No, non è normale che sia comprensibile. No, non è normale. Si, so a cosa vado incontro ogni volta che pubblico queste foto (in realtà capita pure con foto “”normali””) o intraprendo queste battaglie. CONOSCO le conseguenze ma NON LE ACCETTO. E se è vero che essendo foto pubbliche possono farci ciò che vogliono senza neanche doversi nascondere (cosa fra l’altro errata poiché esiste il copyright)…Beh è pure vero che anche i loro commenti porci sono pubblici, compresi i loro nomi. Non mi stancherò di far notare al mondo quanto questa società sia cannibale e continuerò a mostrare finché un po’ non si sentiranno umiliati quanto mi ci sono sentita io o i miei genitori. Intanto se la legge ci può tutelare, vi invito ad intraprendere quella strada, è sempre quella più saggia e risolutiva. Io cercherò di capire se posso fare qualcosa. Ricordatevi che si può lottare anche da casa!

A post shared by Nicole Rossi 🔴 (@iam.rouge) on

leggi anche l’articolo —> Le Collegiali, ‘Pechino Express’ momento più brutto: «Lì abbiamo capito che avremmo dovuto sostenerci»

(Nicole Rossi Foto Profilo Ufficiale Instagram) 

Ivana Mrazova Instagram, dedica d’amore a Luca Onestini: «Non vedo l’ora di stare con te»

Giulia Provvedi

Giulia Provvedi Instagram, giacca aperta e sotto due bombe avvolte in un reggiseno di pizzo: «Favolosa, sei una dea!»