Se l’intento era un po’ di relax ha scelto sicuramente la foto sbagliata da condividere: Nicoletta Larini ‘bersagliata’ su Instagram risponde così alle accuse. Più che accuse suggerimenti da chi evidentemente la segue quotidianamente. La giovanissima fidanzata di Stefano Bettarini è finita al centro della discussione social per l’ultimo scatto postato sull’account personale. Un’immagine in cui in coppia con l’ex calciatore, si mostra in un assolato pomeriggio domenicale a godere dei caldi raggi della sua Viareggio.
Nicoletta Larini Instagram, in bikini “pelle e ossa”: followers preoccupati
Bettarini in primo piano occupa solo parte dell’immagine, è lei a dominare incontrastata in tutta la sua forma fisica. Un bikini nero molto semplice cinge le curve della ventiseienne toscana: slip sgambatissimo e reggiseno a triangolo molto fasciante evidenziano l’avvenenza della Larini. Il generoso decolleté sembra essere ciò che di più in carne si scorge sul fisico di Nicoletta. Per il resto, sottolineano i followers: “Sei pelle e ossa”. Da qui l’esortazione: “Nicolè mangia!”. Ma non tarda la replica della ‘cocca’ del campione di Formula 3, Nicola Larini.
“Tutta invidia, sei bellissima”
“Mangio come se non ci fosse un domani, credimi! – è il tentativo di difesa di Nicoletta – Questa si chiama definizione! Pelle e ossa non sai cosa sia…”. Ma l’eccessiva magrezza della fashion designer da 302 mila followers è condivisa da altri seguaci: “Ha ragione, quella non è definizione ma pelle e ossa. MANGIA!!!”, “Nicoletta sei troppoo magra”, incalzano altri. “Avrà un nutrizionista e un personal trainer – i difensori non mancano – e si sarà scelta il corpo che vuole”. “Tutta invidia – giustificano – sei bellissima”. “Stai benissimo”, proseguono dunque: “Bellissima ragazza… e bellissimo fisico”, “Wowww”, “Sei un soffio d’angelo”. La Larini resta comunque ammiratissima nella “sensualità e femminilità che mostri sempre e quotidianamente, con eleganza nei modi e nel tuo essere donna”. Per molti “La classe pura”. >> Giulia Cavaglia Instagram onda indomabile di sensualità: desiderio sfrenato nei movimenti del corpo